lunedì 10 marzo 2014

Weekly Life #11

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*

Le tre cose migliori:
1. Aver finito Hunger Games *.* nonostante i difetti soni felice di aver letto la trilogia :3
2. Qualche ora di relax in più del solito ^^
3. Aver avuto il tempo per qualche uscita extra con gli amici  ;)

Le tre cose peggiori:
1.Voglia assurda di cominciare qualche saga appassionante....ma quale???
2.Non esser riuscita a sistemare il blog come volevo nemmeno in questi giorni ;/
3. Aver ricevuto commenti spam O.o 

A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

7 commenti:

  1. Ciao Francy! Sono felice che ti sia piaciuta la trilogia di Hunger Games **
    Saga appassionante? Shadowhunters sia The Mortal Instruments sia The infernal Devices ( anche se non ho letto tutti i libri della serie. Della prima ho letto solo i primi tre, della secondo sola il primo. ma posso dire che sono davvero fantastici e non vedo l'ora di continuarli **).
    Altri titoli che ti suggerisco sono Divergent, Legend, Regole di sangue, Delirium..nonostante abbia letto soltanto il primo volume, promettono bene e io non vedo l'ora di leggere i seguiti *_*

    RispondiElimina
  2. Relax più del solito, bene Francy!!! E commenti spam come scusa??
    DEVI leggere il ciclo di Bartimeus. Il primo libro si chiama L'amuleto di Samarcanda, è una saga bellissimissa, la mia preferita! Vedrai: te ne innamorerai!!!
    Allooooora, io non riuscirei ad elencarne 3 e 3... ci provo??
    Momenti belli:
    - Mio fratello ha finalmente firmato il contratto per la casa nuova e siamo tutti felici per lui
    - Ieri sono andata a vedere una partita (per modo di dire) della mia cuginetta a pallavolo. Era grassa se la palla finiva aldilà dalla rete ma erano troppo tenere :D
    - Sto leggendo un pò più velocemente adesso.... stai a vedere che come lo scrivo da domani continuo la mia lentezza, io gufo sempre :/
    Momenti peggiori:
    - Un tasto del telecomando non funziona bene ed io mi innervosisco sempre!
    - Venerdì ero uscita a comprare un regalo per il mio fidanzato ma non ho trovato ciò che cercavo e adesso mi tocca attendere che arrivi....
    - Speravo in qualche commento in più riguardo ad una rubrica... va beh...

    RispondiElimina
  3. anche tu con 'sti spam????? Giorni fa anche a me sono arrivate una decina di notifiche da un utente anonimo. Argh.

    RispondiElimina
  4. Commenti spam? ò.o
    Comunque .... Stai leggendo Howl *_*

    RispondiElimina
  5. odio i commentio spam!!!O.O.....anch io voglio iniziare una nuova saga!!!>_<...ho troppi libri e troppe saga in attesa di essere iniziate!!!!!!!!!!!!!!!!>_<

    RispondiElimina
  6. Brava che hai finito hunger games! :) Lo stesso non si può dire di me dato che mi manca l'ultimo libro... Hahaha ho un certo terrore a leggerlo ;)
    Per la saga perché non provi con la trilogia Beauty di Scott Westerfield? *-*

    RispondiElimina
  7. @Giusy P: ma quanti bei consigli ^^ GrazieGrazieGrazie sei un tesoro :D
    @Jaqueline: ah ah XD un po' fai bene ad essere terrorizzata :P Grazie per il consiglio :D
    @Seleny Luna: a chi lo dici O.O non capisco come trovino i nostri blog XD
    @Ilenia: eh si O.o e io non so da che parte girarmi...vorrei proprio sapere PERCHE' li lasciano :/ Eh si ^^ Sto leggendo Howl ^^ Difficilino ma bellissimo :D
    @APPL yLE: idem o.o Utenti anonimi a go go :/
    @claudina: sempre bellissimi consigli ^^ Grazie grazie :P Oh *.* una casa nuova :P che bello! Ah ah XD un tasto non funziona XD dai, non è una cosa così tanto brutta XD

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...