lunedì 17 marzo 2014

Weekly Life #12

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*

Le tre cose migliori:
1.  Bolle in pentola una collaborazione con una blogger molto speciale per me ^^
2. È inaspettatamente iniziato 'Un medico in famiglia'...lo seguo fin da quando ero più piccola e ne sono affezionata e poi... È una delle poche serie che seguo :)
3. Aver preparato una torta piuttosto buona...avete presente il Kinder Paradiso? Ecco così ^^ anche se non così tanto buona :P

Le tre cose peggiori:
1.trauma post-settumana-di-relax :/
2. Realizzare che per leggere un libro di quattrocento pagine on inglese impiego una vita o.o 
3. Uccelli che picchiettato alle sette del mattino sulla mia testolina... Almeno di domenica potrebbero farmi dormire, no? ^^

A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

5 commenti:

  1. Se potessi ti ruberei la torta, sono una golosona :P
    La settimana è andata abbastanza bene anche se piena di impegni ^-^ sono curiosa di sapere chi è questa blogger misteriosa con cui collaborerai :D io sto aspettando una risposta importante, speriamo in bene! ^-^
    Una delle cose negative: mi sono beccata un bel raffreddore, tipico di me ammallarmi con un sole che spacca le pietre fuori! XD

    RispondiElimina
  2. m una torta kinder paradiso!*_*che buona!^_^

    RispondiElimina
  3. TORTAAAAA!!!! io sono un'impedita a fare i dolci :( fra un po' non sono neanche capace di fare la cioccolata quella in bustina (povera sara)

    RispondiElimina
  4. anch'io seguo un medico in famiglia <3

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...