lunedì 24 marzo 2014

Weekly Life #13

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*

Le tre cose migliori:
1.  Nuova rubrica in arrivo....domani ^^
2. Aver concluso Il castello errante di Howl: leggere in inglese non era mai stato così stancante ^^
3. Notare la gioia delle vincitrici del Giveaway *_* sono felice davvero tanto per loro!!

Le tre cose peggiori:
1.Ehi, le e-mail a cui rispondere si accumulano! Se siete tra queste scusatemi :3
2. Dubbio atroce: chiedere o non chiedere a una CE di collaborare? :/
3. Molte blogger hanno problemi col gadget dei lettori fissi...ma che è successo? O.o

A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

7 commenti:

  1. ciao Francy... anche io ho sentito alcune ragazze parlare del gadget dei lettori fissi, pare che lo stiano disattivando... io per controllare ho cercato di aggiungere un nuovo gadgets dalla pagina di layout e infatti ho notato che nella lista(dove ci sono i vari tipi di gadgets, tipo "immagine" "testo" "html") al posto di "lettori fissi" c'è scritto "budge google+" ma non l'ho attivato perchè sennò compare il mio profilo google con il mio nome e tutto... e poi i commenti verranno fatti direttamente dal profilo google+ e io non mi trovo-.-'... mi stava benissimo il gadgets dei lettori fissi, non capisco perchè cambiarli, ci sono utenti che hanno un blog e preferiscono restare nell'anonimato per rendere il loro blog uno spazio web soltanto loro. In oltre era una soddisfazione vedere il numero dei lettori che aumentava, il mio invece è bloccato da più di una settimana, nessuno può più iscriversi-.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm...aspè ho fatto confusione...il gadgets nuovo non è "budge google+" ma "follower di google+":(

      Elimina
  2. Ma allora non sono l'unica che ha problemi con il gadget dei lettori fissi o.O
    Stavo per iniziarmi a deprimermi perché il numero dei followers non aumentava più da almeno un mese!

    RispondiElimina
  3. spero che la questione del gadget dei lettori fissi si risolva!-_-.....ma dai una nuova rubrica in arrivo??troppo curiosa!^_^

    RispondiElimina
  4. è vero, ho trovato due blog che mi piacciono molto e non riesco ad iscrivermi >.< Non so cosa sia successo.. credo sia un problema di blogger o di google >.<

    RispondiElimina
  5. ehi, anche tu con questa rubrica??? Io l'ho appena iniziata ^^
    Sai che ogni tuo dubbio è una mia "risposta".... Secondo me potresti provare a mandare qualche richiesta, in fondo, non è da ieri che sei qui e se ti senti abbastanza pronta da farti venire il dubbio di chiedere, allora fallo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il castello errante di Howl *-*
      Ho comprato da poco il libro e il secondo! Ma in italiano XD

      Elimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...