lunedì 31 marzo 2014

Weekly Life #14

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*

Le tre cose migliori:
1. Ho preso coraggio, ho contattato la Piemme...ed ecco che ci collaboro *-* Non ci posso ancora credere! :D Incredibile! Stiamo parlando della stesse CE che pubblica i Geronimo Stilton che da piccola amavo tanto ^-^
2. Aver fatto qualche piccola creazione ^-^
3. La primavera ci fa sempre più compagnia: colori dappertutto! 

Le tre cose peggiori:
1. Il libro che sto leggendo è piccolo e pesante: che stress! 
2. Non trovare un modo per fare i Give Away che vorrei fare io :(
3. Tutti cambiano grafica e...io no voglio XD sono una conservatrice :P E' più forte di me :/

A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

8 commenti:

  1. Nemmeno io voglio cambiare grafica, ci sono affezionata!

    RispondiElimina
  2. Sono felice per te per la collaborazione *_*
    Ma la tua grafica è bellissima, non guardare gli altri ^_^

    RispondiElimina
  3. congratulazioni per la collaborazione con Piemme, le cui uscite sono sempre molto interessanti!!! :=)

    RispondiElimina
  4. Sono felice per la collaborazione ♥
    Non preoccuparti della grafica, io ho tenuto la stessa per più di 1 anno e anche adesso ho cambiato solo le colonne :P

    RispondiElimina
  5. waw sono felicissima per te per questa meravigliosa collaborazione!^_^

    RispondiElimina
  6. complimenti per la collaborazione *-* è la casa editrice con cui mi piacerebbe più collaborare, ma ovviamente a me non l'accetterebbero mai xD Comunque facci vedere le tue creazioni dai, io le adoro *w*

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte :D Spero di riuscire a fare tutto per il meglio con la Piemme :3

    RispondiElimina
  8. ciao
    congratulazione per la nuova collaborazione.

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...