giovedì 17 aprile 2014

Anteprima: L'estate nei tuoi occhi


Ragazzi, sono restata incantata da un libro oggi *-* una cosa molto molto infantile, in effetti... non mi fissavo un romanzo in testa da tanto tempo! Se non fosse per il fatto che ancora non è nemmeno uscito L'estate nei tuoi occhi sarebbe già in Wish List o addirittura...tra le mie mani :) Beh, vi chiederete che cosa ha di tanto speciale questa storia, che in realtà è una trilogia; perciò mi sembra giusto dirvi che mi ci ritrovo tanto :) Ok, non ho il mio amore al mare ma la mia migliore amica perciò, per quanto mi riguarda, nelle giornate piovose e nostalgiche penso realmente all'inverno come un periodo che divide due estati... Forse mi capiterà di non ritrovarmi affatto nella storia perché non è proprio la stessa cosa ma...questo non mi toglie una morbosa curiosità :D
Titolo: L'estate nei tuoi occhi
Autore: Jenny Han 
Casa Editrice: Piemme
Data di uscita: 6 maggio 2014

Trama:
Due fratelli. Un vero amore. Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è accaduto nella sua vita, è accaduto fra giugno e agosto. L'inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia, da Susannah e i suoi due figli, da Conrad e Jeremiah. Loro sono gli amici con cui è cresciuta: Jeremiah è il ragazzo su cui contare, Conrad quello che ti fa battere il cuore. E quest'estate si rivela ancora più speciale, perché sta accadendo ciò che Belly sta aspettando da tempo e che sembrava non sarebbe mai accaduto...

L'autrice
Nata in Virginia ha frequentato l'università in Nord Carolina e attualmente vive a Brooklyn. 
Ha uno spiccato senso dell'umorismo infatti nel suo sito dichiara che le piacerebbe essere la migliore amica di Oprah -famosa conduttrice televisiva- o l'aiutante di Babbo Natale ma anche organizzare feste alla Casa Bianca.



3 commenti:

  1. sembra carino, ma non sono convintissima.. aspetterò sicuramente qualche recensione! :3

    RispondiElimina
  2. Mi intriga molto, anche io mi ci rivedo molto!

    RispondiElimina
  3. Ma sbaglio o l'autrice è giovanissima? :O mi piace. Non sono molto il tipo che legge questi libri, ma adoro gli scrittori che hanno senso dell'umorismo :3

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...