martedì 22 aprile 2014

Beautiful Covers #10

*Se ''L'abito fa il monaco'' anche la cover ''fa'' il libro? Di questo non sono tanto certa... Comunque in questa rubrica inserirò le copertine che mi hanno affascinato ma non necessariamente con un contenuto altrettanto incantevole.*

Eccoci qui! ^^ Decima puntata di Beautiful Covers a Pasquetta :P Fantastico! La copertina che ha vinto la volta precedente è Il giorno dei colombi :D
Passiamo adesso ad analizzare (mmh...che brutta parola) le nuove bellissimi, fantastiche, indescrivibili cover! :P



Sta volta quale preferite? Votate nel solito sondaggino :D

Francy

9 commenti:

  1. Difficile scelta, ma dico Rapture! ;)

    RispondiElimina
  2. Ho votato Il sentiero dei profumi. E' davvero bella, anche se forse un po' già vista...

    RispondiElimina
  3. caspita per niente semplice...*_*tutte bellissime!!!....scelgo Rapture..^_*Bacioni..

    RispondiElimina
  4. tutte carine, ma scelgo .... mmmmmmmmmmmmmm

    la prima ^_^

    RispondiElimina
  5. Io ho scelto Il sentiero dei profumi ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao Fra :)
    Sinceramente non mi fanno impazzire ma ho votato per Rapture, i colori sul neutro come il grigio spesso mi piacciono molto e la trovo un pò gotica quindi per me è quella che vince questa puntata!

    RispondiElimina
  7. Il sentiero dei profumi la mia preferita. ciao

    RispondiElimina
  8. Belle, veramente molto belle tutte ^-^ Voto per Rapture perchè mi piace tutto in quella cover *-*

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...