mercoledì 9 aprile 2014

Beautiful Covers #9

*Se ''L'abito fa il monaco'' anche la cover ''fa'' il libro? Di questo non sono tanto certa... Comunque in questa rubrica inserirò le copertine che mi hanno affascinato ma non necessariamente con un contenuto altrettanto incantevole.*
Dopo aver visto trionfare la cover di Olivia possiamo passare ad un'altra puntata di Beautiful Covers; una rubrica piena di bellezza -possiamo dirlo- e rilassante anche da fare :D Il massimo se si sono passate due giornate sommerse dai libri, quelli di scuola, però XP







Sta volta quale preferite? Votate nel solito sondaggino :D

Francy

10 commenti:

  1. Ciao Francy!! La mia preferita è Il Profumo della Rosa di Mezzanotte, mi piacciono le sue tonalità calde! *^*

    RispondiElimina
  2. Sono tutte molto carine ^^ ma quella preferisco è Il giorno dei colombi, mi piace la semplicità e la sensazione di movimento che mostra!

    RispondiElimina
  3. Direi Il giorno dei colombi! :) Non lo conoscevo! ;) Già che ci sono ti invito al giveaway del mio blog se già non ne eri a conoscenza! :D Un bacio!

    RispondiElimina
  4. quella con le scarpe è caruccia, però su tutte preferisco l'ultima!! (Angela)

    RispondiElimina
  5. Ciao :)
    L'amore involontario è la mia preferita :)
    Anche Il giorno dei colombi è carina..

    RispondiElimina
  6. Sarò banale, ma a me piace quella di "10 cose da fare prima di compiere 16 anni" :P

    RispondiElimina
  7. Ero combattuta tra le ultime due, mi piacciono un sacco, ma alla fine ho votato per "10 cose da fare prima di compiere 16 anni": è troppo carina! :)

    RispondiElimina
  8. ho votato per Il Profumo della Rosa di Mezzanotte..la trovo stupenda..*_*

    RispondiElimina
  9. io voto per "Il giorno dei colombi" la bimba che corre, il cielo azzurro, il prato. Cosa può dare più di questa immagine l'idea di pace e libertà?

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...