domenica 13 aprile 2014

Grazie a voi, 300 lettori ^^

Incredibile. Mi sembra ieri che questo Angolino era l'ultimo arrivato e ora..Beh, 300 membri non sono pochi. E' un traguardo che mi è sempre sembrato irraggiungibile, al quale non aspiravo. Sì, certo, è magnifico vedere che ci sono persone che mi seguono con passione ma quando ho aperto il blog mai avrei pensato di raggiungere un risultato simile e men che meno in un tempo così breve.
E questa mia gioia è tutta merito vostro...
Forse l'essere riuscita a dedicare qualche minuto ogni giorno al mio spazio ha aiutato davvero molto e anche aver legato con molte di voi...tra commenti, collaborazioni, giveaway, consigli, opinioni... Blogger per me è come un grosso gruppo di lettori dove puoi sempre confrontarti e stare un po' in compagnia, soprattutto in quelle giornate in cui non puoi uscire con chi c'è fuori dal mondo virtuale ^^

Il mio blog -e voi- è un complemento della mia vita quotidiana ormai irrinunciabile... Incredibile quanto si possa star bene tra persone che condividono le stessa passione :D
E non sono solo blogger, (s)fortunati passanti o commentatori occasionali che nutrono il mio blog ma anche tutti gli autori che mi contattano per una semplice presentazione che poi diventa qualcosa di più, che sia una recensione, un giveaway o un'intervista ^^
Continuerò a nutrire l'Angolino coi miei post e i vostri bellissimo blog con i miei commenti <3 Perché questa è davvero un'avventura fantastica, durante la quale voglia e passione non mancano mai... anzi, non fanno che aumentare da quel giovedì di ottobre in cui ho aperto questo spazio

Vorrei ringraziarvi una per volta ma è impossibile ^^ Non vorrei escludere nessuno; dai, qualche ringraziamento veloce veloce me lo concedo  ma... se mi dimentico di qualcuno perdonatemi :P Siete così tanti ormai :D
Grazie a... Siannalyn, Stella Paola, Umberta Delmonte, Alessia, Lumi, Alice S., Mirial, Muriomu, Michela∞, Seleny Luna, Geeky Bookers, Rowan, capriole di inchiostro, Babuska, Robin Sbagliato, Nymeria, Salvia E Menta, Angela, Alenixedda, un libro per amico, ..Mary.., Ika, City of Angels ©, Giusy P., RobbyRoby, Steph, Cerrie M., Violet Flower, Ilenia T.D. Lemon, Mel, Angie Reina, Tania Paxia, Pila, ғĿА, Anto, Noemi O., sara lontani, Leb Dreamer, Briciole Colorate, Sery-amente, Beira, Hutchers, Jaqueline, Glimmer*, Paola C., claudina, Angelica.


Ok, sì :3 Forse non siete tutti... è impossibile lo ammetto :D Ma mi fa contenta vedervi qui, tutti insieme... 
Alcune non passano da un po' di tempo anche se ci sono stati periodi in cui erano loro a mandare avanti il mio Angolino altre ultimamente lo stanno nutrendo come non mai... Ma a tutte ci tengo a dire che mi fa piacere quando passate... e che amo anche passare nei vostri, di blog ^^ E cerco di farlo il più possibile :D
Un grazie speciale va anche a tutte le altre persone con cui ho collaborato o con cui collaborerò...Tra cui gli autori e chi gestisce le collaborazioni delle CE :D

Spero non mi abbandonerete troppo presto :) ...e che continuiate a crescere, beh, non pretendo di troppo ;)
Non mi resta che mandarvi un grosso abbraccio e...
Grazie.

Francy

27 commenti:

  1. Che bellissimo risultato!!!!! ^^ Complimentissimi!!
    Mi piacciono tanto i tuoi post.. E questa grafica.. Sa davvero di casa!! Bravissima!! ^^
    E ad altri 300 followers!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ma che bel risultato, WOW!!!!!300 Followers complimenti!!!! *.*
    Io sono una novellina, ma è bellissimo stare in mezzo a tanto amore libresco!!!
    I ringraziamenti vanno a te per aver creato un angolico magico!! ^^

    RispondiElimina
  3. complimentissimi per questo tuo risultato, e grazie a te per averci deliziati tutti questi giorni con i tuoi post^_^
    un bacione cara, continua così ^_^

    RispondiElimina
  4. ♥♥♥ oooohhhh ci sono pure io!!! ♥♥♥

    È tutto merito tuo se quest'angolino è tanto confortevole ed amato da raggiungere un traguardo così bello in poco tempo! Brava Francy!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimooo! E' davvero una grande soddisfazione! Io ho iniziato da poco e quello che tu hai realizzato e stai ancora realizzando è anche il mio sogno :)
    Spero un giorno di poter essere felice come lo sei tu in questo momento!!
    Ps. anche io sono una tua lettrice fissa !!!

    Auguroni!

    RispondiElimina
  6. Tesoro, complimenti! I miei più giganteschi auguri! Grazie di avermi ricordata! sei sempre con me! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque guarda che ti raggiungo! Promesso! Per ora ho appena passato i 100 followers, e per me è bellissimo, un sogno, una commozione unica!

      Elimina
  7. Bravissimaaaaaaaaa :* E' un bellissimo traguardo e te lo meriti ^-^ sono sicura ne arriveranno molti di più! Un abbraccio infinito \o/

    RispondiElimina
  8. :O Complimenti Francy *_____*
    sono felicissima per te! Anche se non posso commentare sempre (vedi questa settimana, sono stata così impegnata con lo studio che a malapena ho avuto il tempo di respirare!!) il tuo angolino mi piace tanto **
    hai rubriche davvero molto particolari e carine e scrivi sempre post magnifici **
    continua così!

    RispondiElimina
  9. Complimentissimi Francy! :"] Concordo con quanto ha detto giusy visto che mi sono innamorata di quella dove ci parli dei libri prederiti dei personaggi famosi :3 Grazie a te ho potuto leggere della mia Miley *___* Spero di leggerne tantissimi altri! Ovviamente non disdegno mica delle altre rubriche ;)

    RispondiElimina
  10. Bravissima complimenti *_* bel traguardo, e son fiera di essere tra questi 300 *^*

    RispondiElimina
  11. Tantissimi complimenti per questo traguardo importante! Cappericchio! :)

    RispondiElimina
  12. C'è il mio nome, me emossionata :3
    Grazie a te bellissima!!! ♥ Hai fatto tanta strada e non è ancora finita, io se vorrai continuerò a percorrerla insieme a te!

    RispondiElimina
  13. Che bel risultato, Francy!!!! ^^ Complimenti!!! Te lo sei meritato! :) Chi come te ci mette così tanta passione si merita ogni singolo follower!!! E grazie di avermi inclusa nei ringraziamenti! ç_ç Io e Pila siamo le ultime arrivate, eppure ci avete accolte tutti benissimo, fra cui anche tu!!! Grazie infinite!!!
    Ti auguro altrettanti followers e tante, belle, soddisfatte letture!!! :3 Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm...volevo dire soddisfacenti letture! xD Dormo!

      Elimina
  14. Complimenti per il traguardo raggiunto. 300 è davvero un bel numero. *___*
    Grazie di avermi inclusa nei ringraziamenti! :D

    RispondiElimina
  15. Complimentiiiiiiii!!! Un sogno arrivare a così tanti followers! :P

    RispondiElimina
  16. dolcissima waw 300 followers!!?!tutti meritati bella..il tuo blog è bellissimo i tuoi post fantastici e tu sempre dolcissima...quindi è un piacere seguirti!!^_^...
    Un bacione dolcissima
    P.S: presto parteciperò anch 'io al tuo fantastico Giveaway..grazie di avermi avvertito tramite email dolcissima!!!!!!!!!!:*************

    RispondiElimina
  17. Complimentissimi!!! *__* E' davvero un bel traguardo!!! :)
    E grazie a te! *___*

    RispondiElimina
  18. Ciao Francy!!siamo veramente contente per te!!!ma sei bravissima e te li meriti veramente tutti!un grosso abbraccio!!!Salvia&Menta

    RispondiElimina
  19. Grzie per aver inserito anche il mio nome <3 vedrai che giorno dopo giorno continuerai ancora a crescere (in effetti siamo già 309 qui :D) COMPLIMENTI PER IL TRAGUARDO RAGGIUNTO! <3

    RispondiElimina
  20. Grazie a tutte *_* davvero! Mi fanno un piacere enorme le vostre parole :3

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...