sabato 5 aprile 2014

Il linguaggio segreto dei fiori. Il dizionario #12

Questa settimana è incasinato anche il week-end; tra impegni scolastici e inviti non me la cavo più ^^ Lo spiraglio di luce di oggi nel mio blog è la dodicesima puntata della nostra abituale rubrica floreale :D Oggi c'è anche l'ortica, pianta che ho sempre associato alle streghe...e forse non avevo tutti i torti :P
O
Oleandro
Attento


Olmaria
Inutilità

Orchidea
Raffinata bellezza

Origano
Gioia

Ortensia
Distacco

Ortica
Crudeltà

Francy
Ti potrebbero anche i


7 commenti:

  1. orchidea e oleandro.. : meravigliosi!!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!! Evviva la primavera!

    RispondiElimina
  3. http://odordicarta.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia.html
    ti ho taggata qui <3

    Comunuqe, forse non te l'ho mai scritto ma è troppo carina l'idea del dizionario dei fiori *-* io invece appena finito quel libro, mi ero messa a disegnarli, avevo intenzione di fare un album tutto mio con tutti i disegni dei fiori e i significati... ovviamente ho mollato al terzo disegno, probabilmente sarei stata ancora qui a disegnare altrimenti ahahahah :D

    RispondiElimina
  4. Ortensia e ortica sono le mie preferite *_* i colori sono stupendi

    RispondiElimina
  5. bello bello- Io preferisco orchidea.

    RispondiElimina
  6. adoro le ortensie *.* nel mio giardino le ho sia fucsia che lilla, sono bellissime.
    Per non parlare delle orchidee, sono davvero belle e per me che amo l'oriente sono l'ideale ^_^

    RispondiElimina
  7. Sono tutti meravigliosi!!!! *____* Non saprei davvero quale scegliere: l'orchidea è così elegante, l'oleandro è così pieno di colore, le ortensie mi piacciono a periodi alterni, l'origano ha un fiore così carino e quello dell'ortica mi piace perché sembra aver carattere! :P

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...