mercoledì 23 aprile 2014

Post I've Loved: cercare, evitare e scrivere ^^

*In un mondo così grande come la blogsfera è facile perdersi post meravigliosi: recensioni degne di nota, iniziative originali, informazioni decisamente interessanti... 
Il modo migliore di raccogliere i post che ho amato di più penso sia proprio una piccola dolce rubrica ^^ Un momento di raccoglimento delle idee per me, nuovi spunti per voi e un grazie alla blogger che ha scritto il post ^^*
Come mi sono affezionata a vostri blog ora adoro anche questa piccola rubrica, che vedo è piaciuta anche a voi ^^ Ogni tanto fa piacere condividere non solo i miei pareri ma anche quelli degli altri...spunti per tag, nuovi libri in Wish List (questa può essere una vera disgrazia, no? :P)...Mi metto in ordine le idee con voi oggi ^^

Il mio amore per i tag non si ferma mai e nemmeno quello di Lumi ^^ Ho trovato questo simpaticissimo meme proprio da lei; ancora non mi ci sono cimentata ma devo farlo. E' piuttosto personale e senza una vera e propria linea guida da seguire perciò ci impiegherò un'intera giornata per farlo :D

No, no, non si parla di make up ^^ Solo una breve riflessione sulla frase 'Trova qualcuno che ti rovini il rossetto, non il mascara' che nemmeno conoscevo ma mi ha colpito per l'immediatezza del messaggio che vuole comunicare; un messaggio però sul quale si potrebbe ragionare...e a farla ci pensa Ile :D

Fantastica l'idea di Lady Cooman XD Una ricerca delle uova di Pasqua (e in loro mancanza di semplici ovetti ^^) a tema letterario :D Ne voglio uno... Per voi li vendono ancora quelli di Harry Potter? ;) Se li facessero di Hunger Games...

Quante volte mi è capitato di leggere un libro che non va proprio giù! Ovviamente non voglio inciamparci troppo spesso anche se qualcuno è inevitabile ^^ Robin mi ha attirato subito grazie al suo post pieno di piccoli consigli :D

Finito! Beh, date un'occhiata a cio' che vi può interessare :D

Francy


11 commenti:

  1. Complimenti per la rubrica Francy!! Non mi ci ero mai imbattuta fin'ora xD

    RispondiElimina
  2. Trovo semplicemente stupenda questa rubrica *--------*
    Passo a dare un'occhiata ai post! E grazie mille per aver inserito il mio ^^ mi fa piacere sapere che ti sia piaciuto!

    RispondiElimina
  3. Ma che idea carinissima! *__* Complimenti! :)

    RispondiElimina
  4. Non so per quale oscuro motivo ma ero caduta nella versione blog per cellulari, e sono al portatile o_O
    Chiedo perdono mi ero persa questa rubrica, fortuna che è la seconda puntata così ho letto subito l'altra ^^ il mio tag *.* vado a leggere gli altri che hai consigliato.

    RispondiElimina
  5. Ciao :)
    Ti ho lasciato un premio nel mio blog, spero che ti faccia piacere :)

    RispondiElimina
  6. Quello del come non leggere un brutto libro è interessante. Visto che a me capita spesso purtroppo :(
    Ti ho taggata qui http://libreriadinelly.blogspot.it/2014/04/tagga-il-libro.html

    RispondiElimina
  7. il tag di Lumi lo avevo adocchiato anch'io ** mi piace tanto, credo che lo farò, prima o poi ^^
    gli altri post me li sono persa, vado a leggerli :-)

    RispondiElimina
  8. Nelly sono passata ^^ grazie per avermi taggaya :P
    Sono felice che questa rubrica vi piaccia :)

    RispondiElimina
  9. Prego. Grazie a te per essere passata :)

    RispondiElimina
  10. Il tag mi ispira e lo farò prossimamente^^ Grazie per avermi citata. Io non trovo neanche gli ovetti, però ho trovato cioccorane, gelatine e altri dolciumi magici, meglio di niente ;)

    RispondiElimina
  11. xd grazieeeeeeeeeeeeeeee
    haha le mie teorie "universali" ;)

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...