lunedì 7 aprile 2014

Weekly Life #15

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*

Le tre cose migliori:
1. Un bellissimo voto inaspettato :P
2. Essersi liberata da un libro orribile :D
3. Realizzare sempre più che persone fantastiche ci sono qui su blogger e che autrice disponibili si possono conoscere grazie a un blog :)

Le tre cose peggiori:
1. Aver avuto poco tempo da dedicare al mio e ai vostri blog...vi avviso che sarà così per una o due settimane :3 Maledetto studio :(
2. Una recensione in arretrato: ce la farò a recuperare prima di dimenticare questo brutto libro che è La chimera?
3. Sonno in arretrato *sbadiglia*

A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

6 commenti:

  1. Ciao bella..sono passata per un salutino!!Un bacione!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy ^^
    allora, tre cose brutte: ancora non portano Divergent al cinema del mio paese (sono impaziente ç_ç); ho preso un voto che non mi aspettavo; sono stanchissima (e siamo solo a lunedì ç_ç).
    Cose belle: è arrivato Shadowhunters la principessa ** ; tra poco ci saranno le vacanze di Pasqua *___* (finalmente si dorme!!!); il mio blog tra qualche giorno compie un anno *_*

    RispondiElimina
  3. è proprio vero.. graze ai blog si conoscono persone fantastiche ^_^ sono meravigliata da quante belle persone ci sono in giro per la blogsfera! :D

    RispondiElimina
  4. Non parliamo di recensioni in arretrato, ne avrò almeno 6-7 in arretrato!! ma tra studio e problemi a casa non riesco a combinare più nulla!! non vedo l'ora di avere più tempo da dedicare al blog!!

    RispondiElimina
  5. Blogger è un luogo davvero fantastico, lo adoro! Ho conosciuto tante persone meravigliose *O*
    Se ti può consolare, anche io non ho uno straccio di tempo per passare dai blog altrui purtroppo, e a malapena riesco a preparare i post per il mio =(

    RispondiElimina
  6. @Seleny: un bacione... In ritardo... Anche a te :) smack!
    @Giusy:uhh.. Povera te :( spero che questa settimana sua andata meglio :P i voti insospettati sono.... Qualcosa che ti distrugge dentro :/
    @Mirial: si un po' mi consola :3 anche se non siamo le uniche mi sa XD

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...