lunedì 14 aprile 2014

Weekly Life #16

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*

Le tre cose migliori:
1. Aver creato due bigliettini ^^ me ne manca ancora uno... Mercoledì ho tre compleanni :P
2. Giveaway in corso :) Qui e su tanti altri blog <3
3. Qualche giorno e poi.... Vacanze :D

Le tre cose peggiori:
1. Dubbi su shopping online :P non so più che fare ^^ qualche consiglio?
2. Regali da acquistare ma.. Dove? XD (strettamente collegato al punto 1)
3. Aver avuto una bel febbrone ed ritrovarsi senza voce :O

A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

6 commenti:

  1. Io sono emozionata perché domani scende il mio ragazzo *-*

    RispondiElimina
  2. Questa è una bella idea :-)
    Come quella di scegliere per ogni giorno almeno un motivo per farsi scappare un sorriso :)

    RispondiElimina
  3. ...io sto cercando online il regalo per il mio ragazzo ma non so proprio dove cercare...>_<.....

    RispondiElimina
  4. Uh, brutta cosa la febbre!! Per i regali non ti posso aiutare, non so mai che regalare!!! :(
    Questa settimana è iniziata alla grande!!! Ieri sono stata insieme a una collega di università a una conferenza con Roberto Bolle...ed è stata un'esperienza magnifica!!!! *-* Una delle cose peggiori è che la mia gatta è in calore...da 3 giorni...e questo significa che lei soffre e noi non dormiamo perché lei miagola! :'(

    RispondiElimina
  5. Ciao Francy :3 Ho notato che mi avevi scritto un commento dove ti scusavi per non essere passata dal mio blog ultimamente. Ecco questa è sicuramente una delle tre cose belle diciamo, perchè una delle cose brutto è che non sono stata presente nemmeno io sul mio blog perchè sono stata impegnatissima e non ho avuto modo di procedere come sempre riguardo alle mie letture. In più non sono passata nemmeno nei blog che seguo, diciamo che non mi sono mai connessa ad internet quindi devo scusarmi anch'io con te. Il tuo commento infatti mi ha emozionata perchè sei stata davvero carina ma voglio dirti che non devi assolutamente scusarti di niente, tutte noi abbiamo una vita fuori dai nostri angolini librosi, però sei stata davvero super carinissima e per questo ti ringrazio e, come vedi, mi ha fatto piacere venire a trovarti.

    Allora altre due cose belle:
    -Una festa a sorpresa riuscitissima per il compleanno del mio fidanzato
    -lui mi ha portato poi a vedere Divergent al cinema ;)

    Cose brutte
    - ultimamente sono indaffaratissima e quindi non aggiorno da un pò il mio blog e le letture procedono a passo di lumaca...
    - ultimamente ho preso qualche chilo e voglio rimediare perchè non mi sento a mio agio, lo so sono fisme da donne e le femmine possono capirmi o comunque comprendermi
    - mi sono per l'ennesima volta bruciata nel prendere una teglia, oramai le mie braccia sono segnate. abitudine. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa per il poema che ho scritto :P

      Elimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...