lunedì 21 aprile 2014

Weekly Life #17

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*

Le tre cose migliori:
1. Aver raggiunto i 300 lettori ^^ grazie di cuore
2. Vacanzeeee
3. Tempo per leggere (strettamente collegato al punto 2 XD)

Le tre cose peggiori:
1. Pasqua = cioccolato = troppe calorie :P
2. Poco tempo per dormire XD
3. Vacanze non significa necessariamente poco da fare...
Wee
A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

9 commenti:

  1. "vacanze non significa poco da fare" :(( purtroppo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy! Scusami, è da un sacco che non vengo a trovarti, ma ultimamente sono stata molto impegnata...
    Cose migliori:
    1- La mia migliore amica, che abita in Calabria, è venuta a trovarmi a Milano e sono stata felicissima, anche se molto impegnata.
    2-Ho rivisto mio cugino dopo un anno e mezzo (alleluja)
    3- Il pranzo di Pasqua di mia madre era buonissimo ** (sì, sono decisamente golosa)
    Cose peggiori:
    1- Appena ritorno a scuola ho un sacco di verifiche, una un po' pesante, e ho avuto pochissimo tempo per studiare. Ma che vacanze sono con l'ansia per le verifiche del rientro?
    2- Poichè c'era questa mia amica, ho mangiato per 3 giorni consecutivi fuori sia a pranzo sia a cena e alla fine sono stata male, non sono abituata alle schifezze tipo mcdonald e a non mangiare frutta e verdura ><
    3- la mia prof è ancora in ospedale e ha passato la Pasqua lì, ma io e delle mie amiche oggi siamo andate a trovarla e sta meglio...

    RispondiElimina
  3. E anche durante le vacanze, infatti, c'è tanto da fare! Oh mi credi se ti dico che quando non é tempo di vacanze ho molto più tempo per leggere?! T_T ma che razza di paradosso crudele é?!

    RispondiElimina
  4. 3 cose migliore:
    - cioccolato, cioccolato e ancora cioccolato!
    - vacanze
    - perdere tempo come mi pare e piace

    3 cose peggiori:
    - raffreddore
    - stare sempre in casa
    - 0 voglia di leggere :(

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i 300 Followers <3 :D

    RispondiElimina
  6. Arg, quanto concordo con il terzo punto! ç____ç
    Queste vacanze sono state più caotiche del solito!

    P.s: complimentissimi per i 300 follower! ♥

    RispondiElimina
  7. Tempo per leggere, concordo pienamente !!!! ^.^

    RispondiElimina
  8. wow 300 lettori sono tanti! Brava!!

    RispondiElimina
  9. @Angelica, Muriomu, Mel: grazie mille ^^ sono contenta che ci sviene anche voi tra quei 300 :3
    @Geeky: noi :( zero voglia di leggere? Questa non ci voleva!!!
    @Babuska: non preoccuparti ^^anche tu hai la migliore amica che abita lontano? *__* povera prof, e dire che a volte siamo noi a mandar loro gli accidenti :/

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...