domenica 25 maggio 2014

Anteprima: Non è estate senza di te

Poco fa ho finito L'estate nei tuoi occhi, primo volume della trilogia The Summer Trilogy, e mi è piaciuto; una storia leggere che però nasconde degli spunti di riflessione che non sono importanti solo per le teenager. Ma non sto qui a parlarvi della mia impressione sul primo libro perché ci sarà una recensione a farlo ma se scrivo l'anteprima di Non è estate senza di te ci sarà un motivo, no? Spero di sentire un po' mio anche questo ^^ Perché se ti ritrovi anche leggermente in una storia quest'ultima ti entra nel cuore...
Titolo: Non è estate senza di te
Autore: Jenny Han 
Casa Editrice: Piemme
Data di uscita: 10 giugno 2014

Trama:
Belly ha sempre contato ogni singolo giorno che la separava dall'estate, cioè da Conrad e Jeremiah. Ma non quest'anno. Perché Susannah è di nuovo molto malata e Jeremiah ha smesso di curarsene. Tutto quello che nella vita di Belly era bello e giusto sta crollando e lei vuole solo che quell'inverno non finisca mai. Poi però arriva una telefonata che cambia tutto di nuovo: Conrad è scomparso.

L'autrice
Nata in Virginia ha frequentato l'università in Nord Carolina e attualmente vive a Brooklyn. 
Ha uno spiccato senso dell'umorismo infatti nel suo sito dichiara che le piacerebbe essere la migliore amica di Oprah -famosa conduttrice televisiva- o l'aiutante di Babbo Natale ma anche organizzare feste alla Casa Bianca.







E voi avete letto il primo volume? Continuerete la trilogia?

Francy

3 commenti:

  1. Non so, non è il mio genere. Ho già parecchi libri da leggere che mi hanno regalato che sono di questo genere e mi mettono un sacco pensiero!

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce questa trilogia..non l'ho ancora iniziata..!^_^

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...