mercoledì 28 maggio 2014

Beautiful Covers #11

*Se ''L'abito fa il monaco'' anche la cover ''fa'' il libro? Di questo non sono tanto certa... Comunque in questa rubrica inserirò le copertine che mi hanno affascinato ma non necessariamente con un contenuto altrettanto incantevole.*
Ma da quant'è che non faccio una bella puntata di Beautiful Covers? *-* E' passato un secolo, ragazzi! Sta volta non posso nemmeno comunicarvi i risultati della scorsa puntata perché nessuno -proprio nessuno- ha votato nel sondaggio a sinistra :( Weeeehhh :,( Va beh, sono cose che capitano, no? Spero che questa volta vada meglio :P


Ecco qui le cover più belle che ho trovato *-* Votate la vostra preferita nel sondaggio a destra, mi raccomando :P

Francy


11 commenti:

  1. la prima la prima la prima!!! ma solo perché c'è un bel micione!!!!!! *-* mi piace anche l'ultima, ma... la prima!!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah anche a me piace la prima per via del gattone bello bello xD

      Elimina
  2. Io voto sicuramente per la prima è la migliore ed è "miciosissima"

    Ciaoooo Francy

    RispondiElimina
  3. Votato 'Me and Earl and the Dying Girl'!!

    RispondiElimina
  4. Io adoro la cover di Me and Earl and the dying girl: geniale!

    RispondiElimina
  5. Ho votato la prima cover, ma anche quella di Me and Earl etc etc non è male, molto originale perlomeno!!! ^^

    RispondiElimina
  6. fatto!!ho votato la prima cover!!bellissima!*_*

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...