lunedì 26 maggio 2014

Blog Tour: Intervista Doppia Danielle vs Emma

Buongiorno a tutti ^^ Lettori e malcapitati passanti arrivati qua grazie a questo oscuro Blog Tour :D Mi sono divertita tanto grazie a questa tappa; un'idea fantastica quella di avere la possibilità di intervistare due personaggi dello stesso libro: fino ad ora avevo intervistato solo blogger o autori :3 Un breve ed esilarante confronto tra protagonista ed antagonista :D Continuate a leggere dei nostri vampiri se ne avete il coraggio...

NOME.
E. Emma.
D. Danielle.

SOPRANNOME.
E. Non credo di averne uno.
D. Ibrida guastafeste ti starebbe bene. 
(N.d.R. Emma si volta appena mimando una falsa risata)

ETÀ.
E. Quasi 24.
D. Più di quanti tu ne possa contare.

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
E. Imbarazzante. Sono timida e introversa e ho sempre avuto difficoltà ad approcciare.
(N.d.R. Arrossisce anche ora).
D. Tenera... Per quanto mi riguarda invece è sempre stato straordinario, eccitante e...caldo!!!

IL TUO UOMO IDEALE.
E. Sarò un'eterna romantica ma...il mio. Il mio fidanzato è il mio uomo ideale.
D. Anche il mio... Il tuo fidanzato intendo...è il mio uomo ideale.
(N.d.R. Difficile descrivere la densità dell'aria nella stanza resa quasi irrespirabile dalla tensione sprigionata dalle due...)

COLORE PREFERITO.
E. Il viola...lo adoro.
D. Rosso...sangue.

CIBO PREFERITO.
E. Caffè nero bollente.
D. Brh+ ...a temperatura ambiente.

DI QUALCOSA ALL'ALTRA.
D. Morirai presto.
E. Mordimi.
(N.d.R. Calma girls...calma!!!)

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRA.
D. Debole...sentimentale...morta.
E. Sei a corto di parole? Questo lo hai già detto.
Comunque direi...folle...disperata...e rifiutata.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATA.
E. Praga...è la città dove sono nata...due volte.
D. La Bretagna...è il luogo dove ogni cosa ha avuto inizio.

BEVANDA PREFERITA.
E. Acqua minerale frizzante.
D. Mi devo ripetere. Brh+

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
E. Un particolare vino bianco delle mie parti.
D. Brh+ corretto con del whisky d'annata.

GIORNO O NOTTE.
E. Assolutamente entrambi. 
(N.d.R. Emma sorride rilassata, consapevole della sua essenza).
D. Notte...sempre!!!

FAI UN SORRISO.
Emma mi guarda e ammiccando sorride dolcemente, Danielle sfodera due denti da fiera e si passa la lingua sul labbro superiore.
D. Qual'è il tuo gruppo sanguigno?
(N.d.R. Lo chiede a me...Mi da i brividi...è decisamente arrivato il momento di chiudere questa intervista).

SALUTA L 'ALTRA.
Okkeyyyy...entrambe alzano il dito medio rimanendo in silenzio...

La mia era la penultima tappa ^^ Domani si torna su The Cofee Library per l'estrazione del ricco giveaway ^^ Incrocio le ditina per voi :P

Francy

13 commenti:

  1. Divertente questa tappa! bellissima l'idea dell'intervista tra Emma e Danielle sembra quasi di vederele :)
    Peccato siamo arrivati alla fine, è stato un bel blogtour il primo alla quale partecipo :) .

    Condivido come sempre sia su fb che twitter .

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy - Bel post e Simpatica questa doppia intervista

    Certo che intervistare i personaggii di un libro - deve essere divertente !

    Peccato che siamo davvero giunti alla penultima tappa di questo magico Blogtour

    Mi mancherà davvero ........

    Questa volta ho condiviso sul mio profilo Google +

    https://plus.google.com/u/0/118326248793049448632/posts/TAXCEkipo8B

    Su Google + nella comunity blogghiamo






    https://plus.google.com/u/0/118326248793049448632/posts/Eg844m3WL9W

    Su Google + nella comunity scambio follower e g +

    https://plus.google.com/u/0/118326248793049448632/posts/gckSK4VTst6

    Sulla Pagina FB del Rifugio degli Elfi

    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=645376982210975&id=192876667461011


    Sempre su FB ma sul mio Diario

    https://www.facebook.com/maria.raffaela.5/posts/10203924855471890

    Buon lunedì a te Francy ed a tutti i partecipanti al Blogtour

    Buona settimana appena iniziata

    Ci rivediamo domani ......... In Bocca al lupo alle partecipanti al giveaway !

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo...scusate arrivo solo ora...grazie grazie...

    RispondiElimina
  4. Wow! Che tappa fantastica e l'intervista doppia è bellissima^^
    Mettere il libro nella WL? Fatto XD

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutte bellissima tappa....mi dispiace solo che sia quasi finita anche se non vedo l ora di leggere il nuovo libro dall altra parte ormai mi ero già affezionata a questo tour...mi mancherà ero già abituata a seguirvi tutti i giorni x saperne di più grazie

    RispondiElimina
  6. Divertente questa tappa! bellissima l'idea dell'intervista tra Emma e Danielle
    condiviso su g+1

    RispondiElimina
  7. ahahha che carina quest'idea, le risposte mi sembrano azzaccatissime! Alla prossima, condivido

    RispondiElimina
  8. Ciao Francy...questo blog tour l'ho adorato..e un peccato che stia arrivando al termine..mi sono divertita un sacco a leggere i post di tutte le tappe...e questa doppia intervista troppo divertente!^_^..forte un idea carinissima!!!!!!!!..Un bacione bella!!!!!

    RispondiElimina
  9. esilarante l'intervista, si è sentito fino a qui la densità dell'aria nella stanza, mi sono proprio divertita, peccato essere arrivati alla penultima tappa, domani sigh e poi dovrò comprare il libro eheheheheh per fortuna che c'è compra con un click.
    condiviso su fb:https://www.facebook.com/stefania.mognato
    ciao e grazie ancora a tutti
    google + https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/plusones
    twitter; https://twitter.com/streghetta6831/status/470988062105665536

    RispondiElimina
  10. Lo so..mi ripeto..ma non so come.ringraziare tutti voi..Francy per il suo post e voi che avete seguito ogni tappa con interesse regalandomi commenti preziosi e complimenti che mi hanno fatta sentire appagata...grazieeeeee....

    RispondiElimina
  11. ahahahha molto ma molto divertente!!!!mi immaginavo un fumetto :) bellissima tappa!!ma davvero siamo arrivati alla fine :( :( :(.....speriamo che la fortuna ciecata baci me!!!!!!:P

    RispondiElimina
  12. Complimenti! Ma che intervista interessante una vera e propria sfida. Ma da due personaggi di questo tipo non potevamo aspettarci di meno. Peccato che il nostro viaggio sta per finire, ma l'emozione di questa serie perdurerà sempre nei nostri cuori da lettori (almeno per me è così) :D

    RispondiElimina
  13. Che cosa simpatica intervistare dei personaggi dei libri ^^

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...