venerdì 30 maggio 2014

Giveaway: chi ha vinto ''L'autore''?

Ed eccomi qua ad annunciarvi finalmente i vincitori di questo giveaway che ho potuto creare grazie alla disponibilità dell'autore ^^
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato; senza di voi non sarebbe stata una tortura vedere che tutta l'organizzazione dell'evento non era servita a niente. Fortunatamente non è stato così e i 'candidati vincitori' sono stati davvero molti :P Ma quali sono i veri vincitori? Beh, eccoli ^^

a Rafflecopter giveaway

Sheryl! Aquila Reale! Riceverete un bellissimo thriller con autografo e dedica e avrete la possibilità di intervistare l'autore :D
Godetevi il romanzo, mi raccomando! E non abbandonate mai la passione per la lettura; e se è possibile continuate a seguire me e lo scrittore :D
Grazie a tutti gli altri, sarà per la prossima volta ^^ Le opportunità non si faranno attendere...


Francy

7 commenti:

  1. Complimenti ai vincitori ^-^

    RispondiElimina
  2. complimentissimi ai vinitori!^_^

    RispondiElimina
  3. complimenti che fortunate!!!! ciao!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle due lettrici! Aspetteremo con ansia le recensioni e le interviste all'autore! ^_^

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Francy *-* ancora non ci credo!! Ti ho risposto all'email <3 un abbraccio :D

    RispondiElimina
  6. Ma che bello! Grazie Francy:) Sono contentissima, leggerò al più presto questo libro anche perchè io adoro il genere thriller. Ancora grazie:)

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...