mercoledì 7 maggio 2014

Giveaway: chi ha vinto Una vita a colori e Pam?

Questo coloratissimo Giveaway è giunto al termine e questo significa che due tra i miei lettori riceveranno presto Una vita a colori e Pam :P 
Prima di annunciarvi voglio lasciarvi un po' sulle spine ringraziarvi per aver partecipato in tanti e aver dimostrato di apprezzare la lettura e in particolare questi romanzi.
Ma ora passiamo a quello per cui tutti voi sarete qui oggi :D Per vedere se il vostro nome sarà tra quello dei vincitori :)
a Rafflecopter giveaway
Marialice (vince Pam) e Seleny Luna (vince Una vita a colori) sono le fortunate ^^ Uhh *--* sono contentissima per entrambe ma ammetto che, conoscendo ormai Seleny, sono felice che la fortuna sia stata dalla sua parte questa volta XD Ora mi affretto a mandar loro le email per dare la lieta notizia :3

Mi spiace per tutti gli altri che hanno provato a vincere ma vi anticipo che proprio fra qualche giorno ci sarà qualcosina qui sul blog...
Ma non voglio anticiparvi troppo...

Francy

10 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici ;-)

    RispondiElimina
  2. oddio ho vinto!!!!*_*ho vinto!!!!!!!!!!!>__<Grazie bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:*

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici

    RispondiElimina
  4. Toh, io mi ero pure persa il GA :D Va beh, ultimamente non ho un cavolo di tempo quindi quando posso riesco ad aggiornarmi :D Complimenti alle vincitrici allora!!

    RispondiElimina
  5. complimenti alle vincitrici. Sono contenta in particolare per Seleny Luna perchè conosco bene il suo blog.

    RispondiElimina
  6. Nuova Follower, se ti va passa da me ^_^
    http://sweetmylife1.blogspot.com/2014/05/come-riciclare-le-uova-di-pasqua.html

    RispondiElimina
  7. complimenti per le due fortunate!!!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...