mercoledì 21 maggio 2014

In my mailbox #6: estate e giveaway ^^

*Quando si amano i libri non c'è cosa più bella del riceverli! Per sfogliarli, per guardarli, per metterli sullo scaffale impolverato della tua stanza...ma soprattutto per leggerli!!*
Stranissima puntata di In my mailbox! Ok, non ho messo solo libri :/ Ma non me la sono sentita di fare un singolo post per una vincita in un giveaway perciò anche i premiucci ricevuti da b!girl del blog Belletto! li trovate qui *--*
Comincio a parlarvi della vincita che è più rilassante come argomento :P Beh, è stata un'emozione scoprire di aver la possibilità di ricevere due smalti (di cui uno fluorescente *-*) e tanti altri prodotti per il make up tutti in una volta... ma la cosa più bella è il sapere che qualcosa di virtuale si concretizza *-* B!girl è stata così dolce da farmi anche un bigliettino scritto a mano ^^ L'ho apprezzato moltissimo :D Forse volete sapere che mi ha mandato...Una maschera al cioccolato profumatissima, quasi quasi mi vien voglia di mangiarla, vari campioni particolarissimi che proverò nel momento adatto, un lucidalabbra gustosissimo -peccato che non posso mangiarlo XD- e due ombretti piuttosto pigmentati ^^ 
Ci tengo a ringraziare la ragazza che mi ha mandato tutto questo perché l'ha fatto davvero con tanto piacere; si è impegnata a risolvere problemi con le Poste, a sapere cosa ne pensavo, a riferirmi il codice di tracciatura del pacco... Quindi grazie. Mi hai fatto sentire coccolata <3

Ma ora...la seconda parte della puntata ^^ Il libro!! Vi avevo già parlato de L'estate nei tuoi occhi, presentato come un libro che ricordava la mia, di estate... Quando me lo sono vista arrivare a casa grazie alla Piemme stavo facendo i salti di gioia; ora lo sto leggendo e ammetto che le mie aspettative per adesso non sono state deluse ^^ Insieme al romanzo c'erano tre carinissime cartoline che pubblicizzano gli altri due volumi della serie ^^

Prezzo: 12.90 euro
Pagine:306

Casa Editrice: Piemme
Lingua: italiano
Trama: Due fratelli. Un vero amore. Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è accaduto nella sua vita, è accaduto fra giugno e agosto. L'inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia, da Susannah e i suoi due figli, da Conrad e Jeremiah. Loro sono gli amici con cui è cresciuta: Jeremiah è il ragazzo su cui contare, Conrad quello che ti fa battere il cuore. E quest'estate si rivela ancora più speciale, perché sta accadendo ciò che Belly sta aspettando da tempo e che sembrava non sarebbe mai accaduto...

Come vi sembra il libro? ^^ So che alcune di voi l'hanno già letto... E dei premi del giveaway?

Francy

10 commenti:

  1. Come immagino intuirai, a me piacciono libri più 'ruvidi'...

    RispondiElimina
  2. i premi del Giveaway sono bellissimi!!!..e la trama di questo libro..*_*...

    RispondiElimina
  3. Ma che carini i premi del giveaway! *__*
    E anche il libro sembra molto carino :)

    RispondiElimina
  4. L'estate nei tuoi occhi lo voglio!! *_*

    RispondiElimina
  5. Anche io lo sto leggendo adesso, ma sinceramente non mi sta entusiasmando molto..

    RispondiElimina
  6. Che carina la ragazza che ti ha premiata!

    RispondiElimina
  7. belli i premi!!
    aspetto di leggere la tua recensione sul libro!! ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, sono molto felice che i premi ti siano piaciuti!!! un bacione *-*

    RispondiElimina
  9. carinissimi i premi e mi incuriosisce il libro :) poi facci vedere gli smalti indossati! :)

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...