giovedì 29 maggio 2014

In my mailbox #7: entrata inaspettata ^^

*Quando si amano i libri non c'è cosa più bella del riceverli! Per sfogliarli, per guardarli, per metterli sullo scaffale impolverato della tua stanza...ma soprattutto per leggerli!!*
Se i libri di scuola stressano i romanzi ti rilassano e non sono mai abbastanza ma...le entrate improvvise sono sempre il massimo :D Ok, ok non è proprio improvvisa questa sorpresina ma proprio non me la aspettavo in questo momento ^^ Vi sto solamente confondendo, andiamo con ordine.
Come sapete grazie alla recensione L'estate nei tuoi occhi è stato un libro che ho sentito un po' mio perciò avevo intenzione di continuare la trilogia della Han; ho provato a chiedere una copia da recensire alla carinissima ragazza che gestisce le collaborazioni della Piemme che mi ha risposto con un bel sì. Ma chi si immaginava che il volume sarebbe arrivato ancor prima dell'uscita in libreria? Non è estate senza te  sarà disponibile a partire dal 10 giugno e io ieri -28 maggio- mi sono ritrovata una bella sorpresona *--* Ora devo solamente capire se dovrò fare una recensione in anteprima o aspettare la data di uscita ufficiale :D

Tornata da scuola mia madre mi ha praticamente fulminato per averle fatto fare una figuraccia col postino, che -secondo lei- le stava lasciando un pacco indesiderato. E quando mi ha raccontato la storia io ho realizzato che nemmeno io ero a conoscenza di quest'imminente pacco in arrivo...E meno male che la scritta Piemme era in bella vista se no il mio bel romanzo tornava dritto dritto in posta XD
Contemporaneamente è arrivato anche il mio ordine su BornPrettyStore, che vende tutto ciò che serve per la nail art, accessori e oggetti pucciosi vari, ideali per fare piccoli regalini ^^ Già che sono sull'argomento, vi piacerebbe una rubrichetta ogni tanto che parli di nail art, vestiti e/o altre cose femminili? Ovviamente sarebbe qualcosa di assolutamente occasionale; i post sui libri non li toglierà mai nessuno XD
Ah...quasi dimenticavo :P La scheda del libro, di cui ho fatto anche l'anteprima :D
***
Prezzo: 12.90 euro
Pagine:318

Casa Editrice: Piemme
Lingua: italiano
Trama: Belly ha sempre contato ogni singolo giorno che la separava dall'estate, cioè da Conrad e Jeremiah. Ma non quest'anno. Perché Susannah è di nuovo molto malata e Jeremiah ha smesso di curarsene. Tutto quello che nella vita di Belly era bello e giusto sta crollando e lei vuole solo che quell'inverno non finisca mai. Poi però arriva una telefonata che cambia tutto di nuovo: Conrad è scomparso.

Come vi sembra il libro? ^^ E rispondete alla mia domandina, per favore (quella sottolineata sopra) se avete un secondo :P

Francy

9 commenti:

  1. Wow che bella sorpresa.... in anteprima poi!!! E' stata davvero carinissima quella ragazza :)

    RispondiElimina
  2. una sorpresa bellissima direi!!^_^....wow sono curiosa di sapre cosa hai acquistato su Born Pretty Store..asnch'io volgio fare un piccolo ordine..^_^....

    RispondiElimina
  3. Ciao, da quanto non passavo quiii.
    Complimenti per la sorpresa e ti rispondo alla domanda che hai posto su: penso che se è una tua passione anche quella potresti effettivamente dedicarci un angolino del tuo blog. Penso apprezzerebbero tutte :-D

    RispondiElimina
  4. che belli questi pacchi inaspettati!
    a me è accaduto ieri: avevo vinto un giveaway e prima di accorgermene, il pacco era già stato inviato...!!
    la rubrica di cui parli sarebbe moto interessante!! :)

    RispondiElimina
  5. Beata te che ricevi queste sorprese XD
    io dovrei iniziare questa trilogia, spero di farlo al più presto :-)

    RispondiElimina
  6. Aaaw, che bella sorpresona *^* beata tu!
    Anche a me piacerebbe ricevere dei bei libri in regalo ahahah

    RispondiElimina
  7. Questa si che si può definire una bella sorpresa!

    RispondiElimina
  8. Che bello ricevere un libro quando meno te lo aspetti! Già le sorprese sono sempre belle, se poi si tratta di un libro... **

    RispondiElimina
  9. Che sorpresonaaa!! E appoggio l'idea della nuova rubrica :P

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...