venerdì 23 maggio 2014

Post I've Loved: viaggi e riflessioni ^^

*In un mondo così grande come la blogsfera è facile perdersi post meravigliosi: recensioni degne di nota, iniziative originali, informazioni decisamente interessanti... 
Il modo migliore di raccogliere i post che ho amato di più penso sia proprio una piccola dolce rubrica ^^ Un momento di raccoglimento delle idee per me, nuovi spunti per voi e un grazie alla blogger che ha scritto il post ^^*
Poco tempo, tanto da fare, molti blog da visitare.... E chi ci rimette sono i blogger che poverini rimangono lì ad aspettare qualcuno che li apprezzi :3 A volte mi manca il tempo di guardare il mio, di blog...Figuriamoci XP Ma un piccolo modo per dirvi grazie è citarvi in un bel post in modo che altri fortunati lettori possano capitare tra le vostre righe ^^

I souvenir sono un must durante i lunghi viaggi e chi ne fa tanti e ama leggere come Alessia ovviamente accumula segnalibri; piccoli ricordi dai mille colori e dalle svariate forme! 
Peccato che io non ho questa passione; sono troppo affezionata al mio segnalibro principesco ^^


La nostra Nel ci dice tutto quello che lei pensa sulle recensioni; come dice lei la recensione è qualcosa di soggettivo e per questo non deve esser presa come una verità assoluta ma questa carinissima blogger ci racconta come vive tutto ciò in un modo che solo una ragazza con un po' di esperienza può utilizzare.

Un post che fa sorridere e riflettere nello stesso momento; quanti luoghi comuni ci sono nei libri? Perché troviamo il triangolo dappertutto? Sole ci apre gli occhi su un mondo che non a tutti da fastidio ma che non possiamo fare a meno di notare ^^

Si, ragazzi... L'ho fatto anche io ^^ Ma è un tag così carino che mi sembrava giusto dedicare un piccolo spazio al post di Ilenia, da cui ho preso spunto ^^ 

Finito! Sbizzarritevi a guardare questi bei post ^^

Francy

8 commenti:

  1. Ma grazie per avermi citata! Sono tutta emozionata adesso ahah :) Sono davvero contenta che ti sia piaciuta la mia collezione di segnalibri!
    Un bacio! ♥

    RispondiElimina
  2. Ciaooo, davvero utile questo post ^.^ passa a trovarmiii mi farebbe davvero davvero piacere ^o^

    RispondiElimina
  3. Come al solito il tuo post è utilissimo!

    RispondiElimina
  4. che forza vado a dare un occhiata a questi post!!^_^

    RispondiElimina
  5. che post carinissimo..vado a dare un occhiata ai relativi psot...^_^

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo post, mi è piaciuto molto, i tuoi suggerimenti sono davvero interessanti!
    Buon weekend! xoxo

    RispondiElimina
  7. Fantastico Francy, sono tutti post che mi sono persa XD vado a leggerli subito :D

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...