martedì 13 maggio 2014

Tag: My Blogger Habits


Buon inizio settimana a tutti ♥ Giovedì avevo lasciato in sospeso il tag della simpatica Mel e devo finirlo per forza... è bellissimo vedere i vostri commenti! E se lo fate anche voi ditemelo perché mi piace conoscervi meglio leggendo curiosità e briciole della vostra quotidianità...
Se avete l'impellente bisogno di riguardarvi la prima parte del tag cliccate qui e vedrete le abitudini da lettrice... Se decidete di continuare a leggere invece tutte le azioni che compio per organizzare questo Angolino non saranno più segrete per voi (ok, sa molto di pubblicità O.o)

♥My Blogger Habits♥
;)1. Le recensioni mi vengono di getto. Devo assolutamente scriverle a pochi giorni di distanza dalla conclusione del libro. A costo di buttar giù delle parole su un foglio di carta e poi ricopiarle a computer...

2. Il mio computer è ormai vecchio e rimbambito (sto pensando seriamente di comprarne un altro...) perciò le email, i commenti che vi lascio sui vostri blog e altre piccole azioni le faccio dal mio amico tablet; anche se è un po' stupido anche lui! Le correzioni automatiche sono illeggibili certe volte.


3. La pianificazione è la mia salvezza. Programmare i post è un modo per restare tranquilla sapendo di non lasciarvi senza niente da leggere nemmeno nei giorni troppo incasinati.

Waking Up on a Lollipop no Flickr – Compartilhamento de fotos!4. Di sera cerco di trovare un po' di tempo a dedicare ai vostri blog, non sempre con un risultato soddisfacente :3 Mi piace sapere che ne pensate, conoscere le vostre ultime letture, gli spezzoni della vostra vita ma il tempo a volte è tiranno... Quindi scusate se non riesco ad essere presente da voi come vorrei :3

5. Leggo sempre tutti i vostri commenti. E' una strana affermazione, lo so ^^ Ma a volte forse non sembra perché rispondo dopo alcuni giorni. Scusate. Ci sono momenti in cui devo scegliere -o rispondo ai commenti o passo da voi- e la curiosità e la voglia di starvi vicine nei vostri spazi ha la meglio...

6. Sono affezionatissima alla grafica del blog. Non riesco proprio a cambiarla...a volte me ne vergogno perché non è nemmeno una meraviglia ma -data la mia poca esperienza- ci ho impiegato davvero tanto a organizzare il mio Angolino così com'è e per ora sento il bisogno di lasciarlo così...

7. Blogger mi fa impazzire quando preparo i post! Immagini che vano dove vogliono! Scritte che cambiano colore! Foto che ci impiegano una vita a caricarsi! Post che si pubblicano da soli! Scherziamo? Come sono negata... Ah ah
f a s h i o n i s t h a
8. La mia insicurezza si riflette anche qui. Ogni volta che devo rispondere a un'email di un autore o proporre una collaborazione a qualcuno mi sento inadeguata e fastidiosa...Ma poi sono/siete tutti così carini ^^
Quando si tratta di Case Editrici però... mi sento male solo a pensarci :S Ho l'ansia.

9. Ogni volta che passo in un blog appena nato sono travolta da un moto di tenerezza :3 Mi ritrovo in tutte le cose che ci sono scritte, tutte le emozioni, le sensazioni... perché qualche mese fa erano anche le mie  e molte lo sono ancora ora dato che ancora ho poca esperienza...

Space Bound | via Tumblr10. Amo aiutarvi, amo le email che mi mandate e qualsiasi cosa mi chiedete cercherò di rispondervi meglio che posso... Molte sono state così disponibili con me che...che...non posso fare a meno di fare altrettanto ^^

11. Se non fosse stato per Rowan e il suo Antro probabilmente non avrei mai aperto questo Angolino... Seguendola ho imparato tante cose su questo mondo e molte volte ha dovuto farmi come guida e rispondere a stupidissime domande di una principiante perciò...non riuscirò mai a smettere di esserle grata...E se la cito un po' troppo spesso..emh...non è perché sono smemorata!
E questo vale anche per tante altre ragazze a cui ormai mi sono affezionata davvero davvero molto ^^ 

Finito! Dai, dai tocca a voi ^^

Francy

9 commenti:

  1. Cioè, io passo a leggere il Tag e ci ritrovo il mio nome?! *___* sei la dolcezza fatta persona ♥
    A proposito, mi rivedo perfettamente in tantissime nelle tue abitudini, sia da lettrice che da blogger ^^ se trovo il tempo farò anche io questo Tag, è troppo carino!
    P.S la grafica del tuo Angolino è bellissima, tienila così finché ti pare :D io, il mese prossimo, cambierò veste al mio Antro dopo un anno e mezzo.. che ansia!

    RispondiElimina
  2. In molte cose che hai scritto mi ritrovo anche io. Soprattutto nella parte del tempo tiranno che non lascia scampo, specialmente adesso che si avvicina la sessione d'esame.
    Hai scritto un bel post, molto simpatico e profondamente tuo. Bellissima la parte della grafica del blog: anche io ci sono molto affezionata, e tutte le volte che penso 'magari lo modifico' poi mi dico che è perfetto così. Il tuo è molto bello, non mi pare affatto male la grafica, anzi.
    Ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Ciao dolcissima che carinissimo tag..!!mi ci ritrovo in diverse cose...è bello sapere che abbiamo diverse cose in comune ed è bello poterti conoscere di più...questa è solo la conferma di quello che penso..sei una persona fantastica e dolcissima!!!!!!!
    Un baicone!!<3

    RispondiElimina
  4. Il punto 7 ahah!
    Concordo in pieno.. soprattutto con le immagine che vanno dove vogliono :)

    RispondiElimina
  5. Che tag carinissimo! :)
    E la tua grafica è bellissima così, a me piace un sacco, era una delle prime cose che mi aveva colpito del tuo blog (anche se non l'unica, ovviamente! :P) e continua a piacermi :)

    RispondiElimina
  6. Il punto 9 è dolcissimo!!!! xoxo

    RispondiElimina
  7. Ciao Francy ^_^
    questo tag è carinissimo!
    Partiamo dall'inizio. Anch'io quando finisco un libro devo scrivere la recensione di getto dopo pochi giorni e a volte anche dopo ore. Non riesco a stare più di una settimana anche perché più tempo passa più dimentico cosa dire. Ad esempio l'estate scorsa ho letto dei libri ma, avendo il pc rotto, non ho potuto scrivere le recensioni. Se dovessi scriverle ora non saprei proprio da dove iniziare!
    E' vero, il tempo è tiranno! Io ho tantissimi commenti a cui rispondere e tantissimo blog in cui passare.. a volte mi dispiace tantissimo trascurarne qualcuno! Io adoro blogger e tutti i blog che seguo *_*
    Anche se sembra stupido, anch'io sono timidissima nonostante parliamo da computer a computer perché alla fine siamo delle persone reali e credo che anche da questo si riconosce una persona vera (e non falsa, che si spaccia di essere chissà che u_u).
    Farò questo tag anch'io :)

    RispondiElimina
  8. bello bello bello questo tag <3 devo farlo anch'io prima o poi! Mi piace sempre un sacco leggerlo!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...