lunedì 12 maggio 2014

Weekly Life #20

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*

Le tre cose migliori:
1. Essere andata in gita :P un giorno in meno a scuola ^^
2. Il premiucci del giveaway che ho vinto sono arrivati *__*
3. È iniziato il giveaway sul mio blog :3

Le tre cose peggiori:
1. Tre giorni di post programmati...e nient'altro :/
2. La lettura va a rilento :(
3. Ormai rimangono più verifiche che giorni di scuola O.o

A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

5 commenti:

  1. la cosa più bella: mio marito finalmente ha un colloquio di lavoro giovedi, dopo tanto aspettare....! :D speriamo bene *_*

    RispondiElimina
  2. Tutti in periodo di verifiche, eh? Incrocio le dita per te! :D

    RispondiElimina
  3. ahahah questo post mi piace! mi sa che comincerò anche io a farli...
    ne hai anche delle settimane precedenti?

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...