lunedì 19 maggio 2014

Weekly Life #21

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*

Le tre cose migliori:
1. Giornata di shopping a Milano ^^
2. Nuovo libro dalla Piemme...
3. Aver fatto dei buoni biscottini :P

Le tre cose peggiori:
1. Tre giorni fuori casa... Quindi poco tempo per blog
2. Non esser passata dai vostri blog per lo stesso motivo :/
3. Una recensione da fare..! E dover trovare il tempo



A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

5 commenti:

  1. Cose peggiori: (1) ultime settimane di scuola, ultimi compiti, ultime interrogazioni =sto impazzendo (2) poco tempo per passare dai blog :/ (3) non mi viene un terzo motivo.
    Cose migliori: (1) festa in paese, uscita tutta al femminile, (2) ho terminato tre libri (3) nuova grafica sul blog!

    RispondiElimina
  2. io ho due recensioni da finire e mi sono imposta di non iniziare altro se prima non avrò terminato quelle >.<

    RispondiElimina
  3. Quale libro dalla Piemme? 'Lestate nei tuoi occhi'?

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto come idea brava passa da noi se ti va ci sono due nuovi post http://www.theglossymood.com/2014/05/elogio-dei-5-minuti.html

    RispondiElimina
  5. Adoro i libri della Piemme :P quindi sono curiosissima di sapere qual'è :P

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...