venerdì 13 giugno 2014

Book Summer Giveaway: Se chiedi al vento di restare

Ormai l'estate è ovunque. Il tempo è evidentemente estivo, l'aria è fresca e il cielo è di quell'azzurro intenso cosparso solo di qualche innocua nuvola bianca. 
Solo il mio blog non porta i segni di questa magnifica stagione ma i miei lettori devono respirare anche qui un po' di aria di mare; un bel Giveaway è quel che ci vuole!
Come vedete dal banner dalle tonalità azzurre in palio c'è un romanzo tutto 'a tema', che parla di una storia non fresca come l'acqua e nemmeno delicata come l'aria ma che lascia il segno: la vita di una ragazza che non conosce amore. E nemmeno la bellezza, la stessa bellezza che la circonda.
La Piemme è stata così gentile da mettere a disposizione una copia cartacea per i miei lettori dando loro la possibilità di gustare un romanzo così pieno di grazia! Un libro che ti colpisce a prima vista con quella copertina che ti fa pensare alla tua. Di estate, intendo.
a Rafflecopter giveaway

Per chi prima di partecipare volesse capire meglio questo libro ecco che la scheda si presenta sotto i vostri occhietti ^^
Titolo: Se chiedi al vento di restare
Autore: Paola Cereda
Pagine: 224
Prezzo: 14.50 euro
Trama: Agata non sa nulla dell’amore e della bellezza. È una ragazza semplice, cresciuta su un’isola nel mezzo del Mediterraneo, da un padre distante, che è solo capace di toccare il ferro della sua fucina, e una zia bigotta, invecchiata anzitempo e terrorizzata all’idea di volerle bene.Al posto di una madre, un’assenza, sotto forma di un vestito azzurro sepolto in un armadio. Al posto delle carezze che meriterebbe, parole dure che feriscono come schiaffi.
È la scoperta della passione a cambiare per sempre il corso della sua esistenza. Per la cucina, grazie alla creazione di una salsa capace di dispensare il buonumore e far gustare il mondo. Per un giovane addestratore di cavalli in un circo, Dumitru, che le fa capire, in un muto linguaggio di soli gesti, che la vita non è un inferno, come le hanno fatto sempre credere. È il piacere di un istante, un paio di scarpe rosse che danno scandalo, un ballo silenzioso con l’uomo amato e la pienezza che si prova solo realizzando i propri sogni.
Così Agata inizia finalmente e vivere, a ribellarsi a un mondo chiuso, schiacciato dal moralismo, dalla corruzione, dalla prepotenza. Ma lì è nata, e lì vuole rimanere.
Capirà che l’amore e la bellezza, in fondo, sono come il vento. Se non chiedi loro di restare, rimarranno a riempire i tuoi giorni.
Un romanzo mediterraneo, forte, fantasioso, originale, allegro e profondamente umano.
***
"La più distante tra le isole dell’arcipelago era l’unica senza nome. O meglio, un nome lo aveva, ma si era perso tra le carte geografiche e le memorie della gente. 
L’isola era l’isola, e tale rimase fino al giorno del suo battesimo che avvenne per caso o, come qualcuno dice, per disegno divino”.
***
Premi:
Una copia cartacea di Se chiedi al vento di restare di Paola Cereda
***
Le regole sono pochissime:
1.Essere follower del mio blog
2.Lasciare un commento
3.Comunicarmi la vostra email
***
Se i punti non vi bastano potete anche:
1. Rispondere alla seguente domanda: Perché vorresti leggere questo libro? 
2. Raccontarmi cosa farete quest'estate, con chi la passerete e dove andrete di bello :)
3. Condividere il banner nei vostri blog 
4. Pubblicizzare il giveaway mediante un post sul tuo spazio web (o Facebook/Google Plus/Twitter) e, nei giorni successivi, semplicemente citandolo ^^ Potrai far questo, quindi, ogni singolo giorno.
5. Mettere Mi piace sulla pagina Facebook del blog
6. Seguire il blog su Twitter (@neversaybook)
7. Seguire il blog su Google Plus
8. Fare +1, grazie al pulsante posizionato alla fine del post.
***
Banner

***
Il Giveaway ha inizio il 13 Giugno 2014 
e si conclude il 1 Luglio 2014 ^^
***
Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi alla mia email: neversaybook@gmail.com
***
Finito! Il post di presentazione è tutto qua :D Ora tocca a voi partecipare e fare la vostra parte :) Mi raccomando, provate a vincere se la storia vi intriga almeno un pochino ^^

Francy


75 commenti:

  1. Ciao partecipo sicuramente!!! Ho fatto tutto spero di essere fortunata qsta volta ^_^

    RispondiElimina
  2. Partecipo partecipo :D
    La mia email: vivianacalabria27@gmail.com
    Perché voglio leggerlo? È nella mia lista, mi incuriosisce molto perché parla di speranza, di forza d'animo per superare le ingiustizie del mondo. La passione, per la cucina in questo caso, è un'arma potente. Parliamo di noi: i libri sono una nostra passione, ci aiutano in momenti difficili? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://plus.google.com/116759253206713123731/posts/ZaY1rrGGyMr
      https://www.facebook.com/viviana.calabria.9/posts/10203413149426012

      Elimina
  3. Ciao Francy!*_* ovviamente partecipo subitissimo!
    Questo titolo mi ispira, e anche la trama... sa di freschezza d'estate, e siccome non leggo spesso libri di questo genere sarebbe un'occasione buonissima per farlo :)
    la mail l'ho già inserita, quindi beh... buona fortuna a tutti! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente (come sempre) ho dimenticato di rispondere a una cosa: quest'estate non so ancora di preciso cosa farò, di sicuro fino a metà luglio starò studiando per due esami che devo dare quindi non farò nulla. Oddio, nulla in un certo senso, dato che ho il mare a 10 minuti da casa e posso andarci quando voglio ^^
      Spero però magari ad agosto di riuscire a organizzare un viaggetto col mio ragazzo...spero bene*_*

      Elimina
  4. Ciao, Partecipo assolutamente! il libro sembra davvero bellissimo! Ho messo mi piace alla tua pagina fb e ho condiviso su fb:
    https://www.facebook.com/valentina.siciliano.7

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo.. la mia email vsiciliano97@gmail.com

      Elimina
  5. Partecipo assolutamente, non posso perdermi quest'occasione! *-*
    Ho compilato tutto! *^* rispondo alla domanda 1 del form:
    mi piacerebbe aver la possibilità di leggere questi libro perché mi attira tantissimo a partire dalla cover stupenda. Adoro i colori e le sensazioni che regala. La trama mi ispira molto e vorrei conoscere Agata e la sua storia!

    RispondiElimina
  6. Partecipo! *.*
    Vorrei leggere questo libro perché, come la cover, fa arrivare l'odore dell'estate fino a casa mia e io adoro l'odore del mare e dei giorni estivi *.* e poi perché sono curiosa di conoscere Agata <3

    RispondiElimina
  7. Partecipo sicuramente! *o* Mi piace molto la trama di questo libro e in questo periodo un po' di amore non andrebbe male e inoltre la cover mi piace un sacco! ^o^ Quest'estate penso che andrò al mare (quale non so xD) con gli amici e spero di divertirmi! ^^ Ho compilato tutto e adesso metto il banner nel mio blog e lo pubblico sui miei altri siti! ^^

    RispondiElimina
  8. partecipo molto volentieri *^* mi ispira davvero parecchio questo libro e la copertina sa di estate *u*
    giusy_mmu96@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Ciao! :D
    Mi piacerebbe leggere il libro perché credo che dalla trama sia una storia delicata, fatta di personaggi che sapranno rimanere nel cuore e lasciarmi sensazioni altrettanto forti.
    Mi incuriosisce molto l'idea di questa isola che ha “perso” l'identità. Inoltre, mi hanno colpito molto alcune frasi della trama riferite all'abito azzurro, alla zia, e alle scarpette rosse!
    Quest'estate niente mare. Temo che in parte la passerò a studiare sui libri e in parte farò brevi gite insieme alla famiglia. Sicuramente passerò molto tempo a leggere vicino al lago del paese! :)

    RispondiElimina
  10. Certo che partecipo! Ti seguo sempre :)! E questo libro mi ispira fin dal titolo...
    Il mio indirizzo è: clapintus@gmail.com

    RispondiElimina
  11. eccomi :) fatto tutto. Allora, questo libro non l'avevo ancora notato, il che è strano perché le novità le vedo spesso. Mi ha però subito colpito la copertina, dà proprio l'idea dell'estate, poi la trama ha aiutato. Mi sento molto in clima estivo con questo caldo, quindi partecipo volentieri :) ho condiviso anche su google+ e la mia pagina https://www.facebook.com/JessicaMaccariolibri

    RispondiElimina
  12. che bella trama, mi ispira tantissimo! Io non so ancora cosa farò questa estate, perché ho solo una settimana insieme al mio ragazzo! Magari staremo a casa, per risparmiare! così i soldini li useremo per sposarci... :)

    mail: aleboss81@tiscali.it

    RispondiElimina
  13. Come posso non partecipare!
    Perché vorrei leggere questo libro? Sono stato colpito dalla trama e dalla copertina! Mi hanno colpito tantissimo. Quest’estate, poi, come ogni estate rimarrò nel mio squallido quartiere.. con la mia famiglia. Eggià!
    email: vincenzoriccio1@libero.it

    RispondiElimina
  14. ciao francy! partecipo anche io!!
    questo libro l'avevo già notato appena uscito e mi piaceva per la protagonista, Agata, per il contesto in cui inserita e per la voglia di evolvere e cambiare che la travolgerà!
    e poi, amo molto la narrativa italiana!!

    circa l'estate, che dire.... non andrò da nessunissima parte ma aspetto con ansia di festeggiare il compleanno della mia meravigliosa nipotina!! ^_^

    mail: angyarmy@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Ciao Francy eccomi qua!!^_^..non me lo perdo affatto questo giveaway...partecipo ovviamente..^_^..questo libro mi ha ispirato sin dalla copertina e dal titolo..e leggendo la trama so che è un libro capace di coinvolgerti fino in fondo...mi piacerebbe davvero molto leggerlo......quest'estate non so proprio cosa farò e se avro ferie...spero di passare almeno una settimana con il mio ragazzo al mare!!!....ma sicuramente devo aspettare fino ad agosto!>_<.......
    Corro a condividere..ecco la mia email: SelenyLuna87@hotmail.it

    Bacioni e Buonanotte!!

    RispondiElimina
  16. Ciao, partecipo ^^ La trama di questo libro mi ispira molto!! :)
    La mia mail è saia.88@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. mi ispira moltissimo la trama!!!!!!!!! *-* e anche la cover, ovvio! grazie per l'opportunità francy, come grazie alla Piemme! partecipo con molto piacere! :))))))
    domanda 1. mi piacerebbe leggere questo libro per sapere l'intera storia della protagonista e di come riesce a superare la difficile situazione!
    domanda 2. questa estate dopo una tappa a Malta per "lavoro", volerò nella mia terra madre, la Sicilia. starò in compagnia della mia famiglia, soprattutto i nonni che vedo poche volte l'anno! e tornerò nella mia vecchia e prima casa (alla quale sono legata) e al mio amato mare! :)
    condivido su g+, fb e twitter! ;)
    ps. non ci fare caso se sto scrivendo un pò alla cavolo, ma ho il computer stortissimo a letto!!! xD notteeee

    RispondiElimina
  18. bellissimo libro.. quindi partecipo sicuramente.. :) grazie dell'opportunita.. la mia e-mail e alessiapan0203@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps : domanda n°1 allora vorrei leggere questo libro perche mi intriga molto e sono curiosa di come andrà a finire tutta la storia.... :)
      domanda n°2 questa estate rimarrò a casa a divorare libri....... e ho pensato di trovare qualche lavoretto da fare x raccogliermi un po di soldi... e va bè andrò al mare insieme alla mia famiglia aspettando ansiosamente che scendano i miei zii dalla svizzera e i miei cugini da padova.... <3

      Elimina
  19. Dunque lascio la mail prima di dimenticarmela v_v lily___@live.it
    Per quanto riguarda il perché voglia leggere questo libro non ce n'è uno; non leggo solitamente libri di questo genere, ma ogni tanto mi piacerebbe farlo, quindi sarebbe un'occasione per farlo (:
    Mentre, per quanto riguarda cosa farò quest'estate.. beh, credo che starò a casa a leggere libri su libri come l'anno passato; al mare non ci vado perché non ho un lavoro e non oso chiedere a mamma e papà i soldi quando non faccio niente da mattina a sera v_v in parole povere passerò un'estate molto triste :'(
    Ma torniamo a noi! ... ho contiviso su Facebook, Twitter e Google+.
    Inoltre ho inserito il banner sul Blog :D

    RispondiElimina
  20. vorrei leggerlo perchè è un periodoche i libri sono i miei migliori amici (e forse anche gli unici) anche sulla spiaggia :) e perchè il carattere della protagonista mi piace e potrebbe spronarmi
    2- purtroppo sono disoccupata e non ho soldini per fare viaggi :( spero di trovare un lavoro anche se ormai siamo a metà giugno e sto perdendo le speranze..al max forse andrò qlk igorno in abruzzo dai miei ;)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Ciao! .-) partecipo
    gfc Enrika Coppa email enrika381@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Partecipo ^_^ Spero che la mia iscrizione sia valida anche se non ho Twitter... Ciao ^_^

    RispondiElimina
  23. ciao
    già la copertina mi colpisce. Partecipo molto volentieri.
    ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo, mi ispira moltissimo come libro :)
    mail: nacremi@gmail.com
    sono diventata tua follower sia del blog che di twitter (@helredien)
    ho condiviso l'evento su g+ ed ho fatto +1 e facebook ed ho messo mi piace alla pagina :)

    RispondiElimina
  25. partecipo, una bella storia di amore e sentimento con il mare sullo sfondo è il massimo!!!
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  26. partecipo anche io :-) sperando di aver fatto bene tutti i passaggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pubblicizzato sul mio profilo facebook https://www.facebook.com/simona.zefilippo/posts/564518537003127

      Elimina
  27. partecipo volentieri
    mi piacerebbe vincere il libro perche' mi sembra appassionante e interessante gia' dal titolo
    quest'estate non andro' da nessuna parte in particolare spero solo di potermi godere un po' lo splendido mare che ho vicino insieme alla mia famigli
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  28. Se i punti non vi bastano potete anche:
    1. Rispondere alla seguente domanda: Perché vorresti leggere questo libro? sembra carino e leggero
    2. Raccontarmi cosa farete quest'estate, con chi la passerete e dove andrete di bello :) con la famiglia mare, campagna.

    cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo libro, ma adesso posso dirti che mi piacerebbe molto leggerlo.
    Trovo bellissima l'idea di ambientarlo su un'isola (perfetto da leggere d'estate), infatti sia vedendo la copertina, che leggendo la trama, mi è venuto in mente il film "Quattro amiche in un paio di jeans 2", che ho rivisto più volte solo perché ambientato sull'isola di Santorini *-*
    Quest'estate mi dividerò tra le mattinate al mare e i pomeriggi a studiare (tutta colpa di questi odiosi esami >-<)
    La mia mail è piccolapicco@gmail.com

    RispondiElimina
  30. partecipo volentieri.. mai sentito parlare di questo libro.. però il titolo è molto significativo..
    palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo molto volentieri. La sola trama di questo libro mi emoziona perciò mi aspetto una lettura coinvolgente. L'ambientazione e i personaggi, inoltre, sembrano davvero intriganti.
    Quest'estate la trascorrerò con mio marito e miei figli, qualche weekend al mare e , se ci riusciamo, un breve viaggio, non sappiamo ancora dove ma di sicuro in un posto in cui possa divertirsi un bimbo di nove anni ;)
    Condivido e inserisco il banner sul mio blog:
    http://miriam-mastrovito.blogspot.it/
    miriammas@alice.it

    RispondiElimina
  32. La trama mi ispira! Vorrei leggerlo, partecipo volentieri! =)

    RispondiElimina
  33. Partecipo ^^

    Mi piacerebbe leggere questo libro perchè lo trovo molto avvincente! sono curiosa di leggerlo :D

    Quest'estate sono ufficialmente incastrata in un lavoro stagionale... non farò niente di niente :(

    GFC: L557
    FB: Lisa Cipollina
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  34. Ciao partecipo sicuramente!!!
    Ho fatto tutto spero di essere fortunata questa volta ^_^

    RispondiElimina
  35. Questo titolo mi ispira, e anche la trama... sa d'estate <3

    RispondiElimina
  36. Ciaoooo partecipo molto volentieri mi piacerebbe vincere perché la trama mi ispira davvero tanto e sicuramente sarà una delle mie prossime letture...la mia estate nn sarà nulla di eccezionale anche perché la passerò sui libri universitari e quindi per ora non ho in programma nulla lo so proprio meravigliosa vero? Ihihihi comunque grazie infinite per l opportunità XD

    RispondiElimina
  37. Partecipo!
    GFC clapratty
    prattico@inwind.it
    +Fan su FB: Claudia Pratticò

    RispondiElimina
  38. eccomi ;)
    jasminem2004@hotmail.com
    fb carmen rossi
    partecipo e spero di vincerlo, adoro leggere, questo mi ispira molto ;)

    RispondiElimina
  39. Non mi dispiacerebbe affatto leggere questo libro! ^^
    mail: symoncaliandro@gmail.com
    ti seguo come symon cali ;)

    RispondiElimina
  40. Bel giveaway Francy, partecipo volentieri :)
    Ti seguo su Twitter, e su Google Plus e su Facebook, ho condiviso l'iniziativa su Google e sulla pagina Facebook del mio blog https://www.facebook.com/pages/Il-baule-dinchiostro/606888049326861?ref_type=bookmark.
    Per quanto riguarda le vacanze, andrò ad agosto per un pò in montagna, dove ho la casa, e a fine giugno qualche giorno al mare :)

    RispondiElimina
  41. Eccomi :)
    Partecipo al giveaway, vorrei tanto leggere questo libro, me l'aveva consigliato una mia amica! :)
    email:faby4ever.97@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Ohh, ce l'ho fatta a ritrovare il post finalmente ahahahah Praticamente avevo ricevuto il tuo invito ed avevo eliminato per errore la notifica, così sono venuta qui, ma l'immagine non mi aprima il giveaway.. Alla fine sono tornata indietro nei post e l'ho trovato! (perché non c'ho pensato prima? o.o)
    Ammappa quante persone o.o ho praticamente lo 0,0000000000000001% di possibilità di farcela o.o
    Però partecipo lo stesso perché è un libro diverso dal genere che leggo solitamente e, come ormai avrai capito, a me piace spaziare e leggere sempre cose nuove. Credo che questa sarebbe una bella ventata d'aria nuova e fresca per il mio repertorio!
    Cosa farò questa estate? Guarda, al momento sono in crisi per gli esami di maturità, poi il 16 luglio (sperando che gli orali siano terminati) parto per Torino e vado dal mio ragazzo. Ci vediamo poche volte all'anno, ma ci vogliamo un bene dell'anima. Non vedo l'ora, non puoi immaginare quanto mi manca.
    Un bacio, a presto!
    caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps.: rimarrò da lui solo pochi giorni, poi il resto dell'estate non so cosa farò!!

      Elimina
  43. Ciao, sono passata imbattendomi in questo giveaway... L'estate è il periodo perfetto per organizzarli!
    La mail è: ceciliadarcy96@gmail.com ma dubito che ce ne sarà bisogno perché non sono mai fortunata in questi concorsi xD.
    A presto!

    RispondiElimina
  44. Ciao Francy, partecipo volentier, grazie ^^
    La mia email: alo.bellatrix@gmail.com
    Vorrei leggere il libro perchè la trama mi ha colpita e perchè ne ho sentito parlare bene!! :)
    Cosa farò quest'estate? Sinceramente non lo so, di solito decidiamo tutto all'ultimo momento xD però so che voglio divertirmi e leggere tanto. Questo mi basta :)
    Ho messo il banner nel mio blog e condiviso qui: http://cliccaquiela.blogspot.it/2014/06/ancora-tanti-giveaway-da-segnalare-d.html
    Purtroppo non sono ne su FB ne su Twitter...quindi non posso mettere mi piace o seguire :(
    Dato che ho un piccolo dubbio su una cosa adesso ti scrivo un'email.
    Grazie ancora per la possiblità!! <3

    RispondiElimina
  45. Partecipo cara!
    GFC: B!girl
    Mail: bellettoblog@gmail.com
    Solitamente leggo romanzi classici, ma mi piacerebbe alternare altre letture, e questo libro potrebbe essere una valida alternativa! :)
    Quest'estate la passerò tranquillamente immersa nella classica routine, ormai il viaggetto me lo sono fatto, spero di poter andare al mare senza che il fine settimana sia continuamente guastato dal brutto tempo!

    RispondiElimina
  46. Ciao Francy, partecipo anch'io ^_^
    Questo libro mi intriga tantissimo, dalla cover alla trama.
    Mi piacerebbe leggerlo perché sembra dolce e malinconico al tempo stesso e non posso lasciarmi sfuggire questa opportunità. Per quanto riguarda le regole sono già un membro del tuo blog, il commento lo sto scrivendo e la mia mail è: goccediviolet@gmail.com
    Ti seguo anche su facebook e adesso vado a inserire il banner nel mio blog.
    Ho condiviso l'evento sulla pagina facebook del mio blog e della mia. Ti lascio i link:
    - https://www.facebook.com/LibriDIncanto?fref=ts
    - https://www.facebook.com/violet.flower.129
    Ho fatto anche +1 ;)
    Come passerò la mia estate? Sinceramente non lo so dove andrò e con chi sarò. Le uniche cose certe sono la compagnia di tanti libri del mio piccolo nipotino *_*
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  47. Vorrei partecipare perchè questo libro mi interessa particolarmente :3
    Quest'estate andrò a mare con i miei amici e mi divertirò un sacco *-*

    RispondiElimina
  48. Partecipo volentieri, la trama mi ha fatto venire voglia di leggerlo :)
    email sonyetta58@yahoo.it

    RispondiElimina
  49. Partecipo io per tutte le Pazze!!! :) Un libro estivo ci sta proprio, siccome in questi giorni sempre tutto meno che estate con questo tempo che cambia fin troppo spesso.
    La mail è pazzebooklovers@gmail.com
    _Miss D_

    RispondiElimina
  50. Partecipo :)
    Speriamo bene :P
    hidemy-11@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. Partecipo volentieri, il libro mi sembra molto piacevole. Ho iniziato a seguirti e adesso vado a inserire il banner del giveaway sul mio blog (www.lecrezionidelcuore.blogspot.it)
    Grazie se passi a farmi una visita. A presto

    RispondiElimina
  52. fraghi88 follower
    su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
    fb https://www.facebook.com/fraghi88
    su g+ francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
    condiviso su tutto
    fraghi88@alice.it
    BANNER sul mio blog http://francescaghiribelli.blogspot.it/

    trama deliziosa, cover fantastica! ti ho lasciato i link sopra e ti seguo su tutti i social!
    vorrei leggerlo perchè credo sia un libro molto profondo ed emotivo, se ne leggono sempre meno così...
    trascorrerò l'estate spero in compagnia di questo libro che senz'altro leggerò anche se non lo vincerò, poi in compagnia della mia famiglia e degli amici, non so ancora la meta precisa, ma l'importante è stare bene e divertirsi! passa dal mio blog a presto! buona estate" :)

    RispondiElimina
  53. Ciaoo ;) Sono una nuova follower!
    Fin da piccola mi è sempre piaciuto leggere, soprattutto libri di questo genere...
    Mi ispira molto la trama, perché racconta di una giovane ragazza che scopre cos'è l'amore e di sogni realizzati...
    Sembra davvero una lettura leggera ed estiva!!! ;)
    La cover è molto carina... Mi ricorda tanto il mare di dove vado io in vacanza **
    Per quest'estate ho organizzato per il mese di giugno-luglio con una mia amica un bel programma che ci terra molto impegnate... Tra Gardaland, l'acquario di genova, Luna Park, conferenze al Planetario (tra cui una sulle costellazioni che hanno preso il nome da grandi storie d'amore, come quella tra Euridice e Orfeo, Andromeda e Perseo), AcquaPark e serate al bowling!!
    Mentre ad agosto andrò, come tutti gli anni, in Calabria ;)
    E tu, invece, cosa farai di bello?? :)

    Ti lascio la mia e-mail:
    angy_998@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. la mia mail è margherita.cescon@alice.it

    RispondiElimina
  55. Ciao! Bel giveaway e partecipo con piacere. Questo libro vorrei leggerlo perchè inizialmente non mi ispirava nel modo più assoluto, poi sono spuntate le prime recensioni e mi sono dovuta ricredere. Ne hanno parlato talmente bene che ho provato una maledetta invidia per non avergli dato una possibilità e adesso devo rimediare.
    Ho commentato alla domanda dell'estate sul form.
    A presto,
    Lucrezia

    RispondiElimina
  56. 1 vorrei leggere questo libro perchè sarebbe un'altra bella lettura da aggiungere alle già molte che mi rinfrescheranno in questa lunga estate in più è da tanto che non leggo in cartaceo e mi manca l'odore libroso caratteristico dei libri nuovi
    2 ho già iniziato le vacanze con tre giorni ai nazionali di nuoto a Riccione. Il tre luglio parto per un viaggio studio a Liverpool e forse a settembre vado al collegiale di nuoto ad allenarmi intensamente per una settimana... Il resto dell'estate la passerò a casa o in piscina, ma sempre con un libro in mano...

    RispondiElimina
  57. ciao bello il libro messo in palio quindi partecipo molto volentieri:)la trama mi ispira molto e spero tanto di vincere quindi incrocio le dita!!;)
    grazie mille per l'opportunità:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfetto non avevo visto le altre due domande!!
      allora mi piacerebbe leggerlo perchè sembra una lettura piacevole e rientra nel mio genere preferito inoltre sembrerà banale ma ha una copertina bellissima!!
      per quanto riguarda le vacanze le ho già iniziate vado al mare tutti i giorni con la mia migliore amica poi leggerò tantissimo e uscirò con gli amici:)ad agosto invece parto per Roma e vado a trovare i miei zii e nonni con cui resterò 2 settimane!!:)

      Elimina
  58. Ciao, partecipo di sicuro! :D
    corro ad inserire il banner sul blog ^^

    RispondiElimina
  59. Ciao,partecipo sicuramente a questo magnifico giveaway c:
    Vorrei leggere questo libro perchè dalla trama sembra qualcosa di diverso, e non so, m'ispira molto. La cover rispecchia quello di cui si parla, e comunque mi piace l'argomento trattato : la scoperta dell'amore e della bellezza.
    Quest'estate starò nelle casetta a mare dei miei nonni, in un paesino semplice e piccolo, dove la sera si passeggia tra i vari bar e le bancarelle, a volte c'è anche qualche band che suona o un gruppo di attori che recitano vicino una chiesetta. Nel frattempo penserò alla mia amica che in quel momento sarà in Inghilterra in vacanza-studio, quindi è come se stessi contemporaneamente in due posti diversi,anche se uno solo con la fantasia e i racconti di questa mia amica. c:

    RispondiElimina
  60. partecipo!!!!
    ti seguo su google plus come Maria Petrillo, su twitter con @marypet25 e su facebook come PetPigeon Maddox....
    condivido:
    fb: https://www.facebook.com/petmaddox.book/posts/1471346563109974
    twitter: https://twitter.com/marypet25/status/483330798356283392
    google+: https://plus.google.com/117863646808357938079/posts/CbCG1AFPVFh
    quest'anno la vacanza la trascorrerò con il mio fidanzato e un gruppo di amici stretti :D non vedo l'ora di partire :D
    la trama di questo libro sembra fantastica quindi spero proprio di essere la fortunata!!!! incrocio le dita!
    mail:patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  61. mi affascina molto questo libro guardando solo la copertina, chissa il contunuto
    passero l'estate in citta con la mia famiglia
    Facebook /G+ Rosanna Barbara
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Ciaoooooooooooooooooo!!!! Ci sono anche io!!! Partecipo più che volentieri a questo fantastico giweaway estivo!!! Vorrei leggere questo romanzo per diversi motivi prima di tutto per la trama che mi affascina e mi intriga alla stesso tempo, in secondo luogo perchè mi piacciono le storie di ribellione, in questo caso di Agata, una realtà fatta di corruzione, di egoismo e di potere. La ragazza è il simbolo del cambiamento, è una donna forte, che non si lascia abbattere e che lotta per quello in cui crede.
    Quest' estate, invece, la passerò con il mio ragazzo! Finalmente dopo 3 anni insieme, faremo la nostra prima vacanza all'estero insieme, più precisamente andremo in Croazia!!! *.* Già non vedo l'ora!!! Sto contando i giorni che mi separano dalla partenza!!!
    Condivido sul mio profilo FB: https://www.facebook.com/francesca.bomparola1
    Google+1: https://plus.google.com/103462213315737961593/posts
    E-mail:bomparola@alice.it

    RispondiElimina
  63. Partecipo anch'io :) la mia mail è eikastefy@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risposta alla numero 1: vorrei proprio leggerlo perchè mi ispira un sacco e sembra uno di quel libri che ti lasciano il segno

      Rispondi alla domanda numero 2: credo che prima finirò gli esami e poi andrò al mare, di solito mi sposto sempre nella mia regione con il mio ragazzo e spero di leggere tantissimi libri fino a che non sarò drogata di letture

      Elimina
  64. Visto che ci sono partecipo anch'io giusto in tempo!
    Non c'è un motivo in particolare per cui leggerei questo libro.. la storia sembra carina per cui...
    Per quanto riguarda la mia estate, sarà di totale relax al mare..Aspetto una bambina e devo stare a riposo! :)
    A presto...

    RispondiElimina
  65. Ciao,partecipo volentieri.Mi piacerebbe leggere questo libro perchè mi piace tantissimo la cover e ovviamente la trama.Per l'estate,andrò al mare con la mia famiglia:ho due bambine,di cui una piccolissima e cercherò di far divertire loro,cercando per quanto possibile di rilassarmi un pochino!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...