sabato 14 giugno 2014

Anteprima: Per noi sarà sempre estate

''Per noi sarà sempre estate'' è un titolo attraente per questo periodo dell'anno; immaginare un mondo in cui l'inverno non esiste, dove il sole e il mare sono un tutt'uno, dove il relax regna sovrano... Ma forse non è questo ciò che intende l'autrice chiamando così l'ultimo volume della sua trilogia perché il secondo volume non finiva certo con la spensieratezza che questa cover ci comunica ma con un tocco di tristezza che potrebbe diventare nostalgia. Sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia di Belly *-* 
Titolo: Per noi sarà sempre estate
Autore: Jenny Han 
Casa Editrice: Piemme
Data di uscita: 1 luglio 2014

Trama:
Sono passati due anni da quando Conrad ha detto a Belly di mettersi con suo fratello. Da allora, lei e Jeremiah sono stati inseparabili. Ma la loro relazione non è felice come dovrebbe. Infatti, quando Jeremiah commette il peggiore errore che un ragazzo può commettere, Belly è costretta a chiedersi se quello sia davvero il grande amore. Davvero Jeremiah è il ragazzo giusto? Davvero lei ha smesso di amare Conrad?


L'autrice
Nata in Virginia ha frequentato l'università in Nord Carolina e attualmente vive a Brooklyn. 
Ha uno spiccato senso dell'umorismo infatti nel suo sito dichiara che le piacerebbe essere la migliore amica di Oprah -famosa conduttrice televisiva- o l'aiutante di Babbo Natale ma anche organizzare feste alla Casa Bianca.






E voi avete letto i primi due libri? Come li avete trovati?

Francy

3 commenti:

  1. Io ancora non ho letto gli altri, ma sono già in libreria :3 Preferisco portarmeli a mare, credo che renda meglio l'idea di estate :P

    RispondiElimina
  2. Io non li ho letti...mi piacerebbe, ma ancora non li ho comprati :( e poi sinceramente non mi convinvono del tutto...magari aspetto di leggere qualche altra recensione :D

    RispondiElimina
  3. io li voglio leggere**
    non mi aspetto il capolavoro del secolo però penso che d'estate sia d'obbligo leggere qualcosa che parli appunto di estate e che sia leggero e rlassante **(almeno per quanto mi riguarda :P)

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...