martedì 10 giugno 2014

Meme Book Tag

Perfetto! Oggi vi propongo un altro dei tantissimi tag che si diffondono sulla blogsfera ^^ E' carinissimo :D E poi le immagini che lo completano...semplicemente meravigliose *-* L'ho trovato sul blog di Chiara, Fantasy 4 Ever, che ha aperto da poco ^^



1. A quale libro stai pensando, con questa espressione? (è uscito finalmente un libro che aspettavi da tempo, cover reveal, ti sei impossessato del seguito di una serie che aspettavi....)
Un libro che mi ha sorpreso positivamente arrivando al punto di farmi comparire delle stelline negli occhi? :D Direi Noi siamo infinito
^^ L'ho amato :) ho anche una mezza intenzione di rileggerlo...




2. Not bad con tanto di Obama. Espressione della serie, pensavo peggio. Un libro che hai iniziato a leggere senza aspettative ma che poi ha saputo sorprenderti?
''Pensavo peggio''? XD Ah ah... Vediamo, L'ombra del vento! Tanti pregiudizi solamente perché era una lettura iniziata per la scuola...spero che capiti lo stesso con i libri che mi dovrò leggere quest'estate :



3. Non penso ci sia bisogno di spiegazioni. A che libro assocereste questo Meme piagnone? (Aka un libro che vi ha fatto piangere)Triste, ma proprio triste...mmh. Forse Bianca come il latte, rossa come il sangue :P Ma l'ironia del protagonista ha aiutato a non far cadere il tutto in tragedia ^^



4. Why? Why? WHY? Perché? Un fatto, un avvenimento o una svolta di un libro che vi ha fatto rimanere di stucco.
Hunger Games-Il canto della rivolta. Il finale mi ha fatto rimaere proprio maluccio...(piccolo spoiler) Katniss e Peeta mi sono sembrati tanto 'malati di mente traumatizzati dagli Hunger Games'; ma spero che sia stata soltanto una mia impressione :D





5. I'm watching you. Guarda che ti tengo d'occhio!
Un libro che tengo sott'occhio da un sacco di tempo è...no, meglio sono...i classici! Udite-Udite! Per esempio sto tenendo sott'occhio Cime tempestose ma sono sempre un po' titubante...e se fosse troppo difficile?





6. Un libro che sia un mattone, un classico o qualcosa che vi rifiutate di leggere ma che vi incuriosisce perché tutti ne parlano e prima o poi vi ripromettete di leggere.
Pensavo di esser l'unica a fare ragionamenti così contorti prima di leggere questo tag :P Il Signore degli Anelli. Un mattone e un classico in contemporanea ^^ Una lettura che mi spaventa ma vorrei tanto fare...

7. Oh God Why. Eppure dicevano di te... che fossi imperdibile, un bestseller addirittura!
Ahi Ahi! Nota dolente! Non sono mai stata delusa completamente da un libro perché sui romanzi tanto amati divento scettica al momento della lettura... Ma se proprio devo scegliere un libro che pensavo fosse molto meglio dico Multiversum!



8. Questa è la mia faccia da "sono andata a letto tardi per finire quel libro". Quale libro?Ts... come se fosse una cosa che capita con un solo libro :P Mi è successo sicuramente con Il linguaggio segreto dei fiori; chi mi segue sa quanto sono affezionata a quella storia :3



9. Mother of God. Toglietevi gli occhiali, affinate la vista. E' comparso QUEL protagonista. IL protagonista!
Ehh...qui cado nel banale ma...Ron! Assolutamente :D Un tipo assolutamente particolare e ben studiato, tutto merito di J.K Rowling, anche se nella trasposizione cinematografica Rupert Grint ha fatto il suo dovere :D







E voi, l'avete già fatto questo carinissimo Tag? Nooo?? Cosa aspettate...e lasciatemi anche il link nei commenti, se vi fa piacere ^^

Francy

12 commenti:

  1. Questo tag è davvero carino!
    Anch'io la penso come te su Multiversum, Noi siamo infinito devo leggerlo *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy, bellissimo questo tag, lo farò anche io, Cristina ha avuto proprio una bella idea ^o^
    Concordo con il finale di HG, anche a me hanno dato l'impressione di essere traumatizzati, e poi mi aspettavo qualcosina di meglio >-<

    RispondiElimina
  3. anche a me piace tanto questo tag :D e l'ho già inserito nella mia lista infinita di quelli da fare :) la penso esattamente come te per quanto riguarda il signore degli anelli!

    RispondiElimina
  4. Lo voglio fare lo voglio fare lo voglio fare *-*

    RispondiElimina
  5. AHAHAHAHAHA oddio che ridere xD credo proprio che farò al più presto questo Tag xD
    P.S concordo su quei due malati di mente di Katniss e Peeta U.U

    RispondiElimina
  6. Concordo anche io su Katniss e Peeta, anche se non è quello che mi ha dato fastidio del finale! Anzi, l'ho trovato piuttosto azzeccato e realistico... chi rimarrebbe sano di mente dopo una cosa del genere?! :D
    Un tag carinissimo comunque!**

    RispondiElimina
  7. Io ho odiato cime tempestoseeeee!! ahahah!!
    Magari a te piacerà!
    Molto carino come tag!!

    RispondiElimina
  8. Che tag meraviglioso *.* il meme per l'ombra del vento è azzeccatissimo anche per me XD

    RispondiElimina
  9. Molto carino questo Tag! Cime tempestose è un capolavoro secondo me, ma leggilo solo se ti senti pronta perché non è il libro che uno si aspetterebbe, è intriso d'odio più che d'amore.

    RispondiElimina
  10. Adoro Cime tempestose, è stupendo, tormentato, cupo, con questo amore travagliato...uno dei miei libri preferiti, non a caso amo il genere...

    RispondiElimina
  11. Ciao, grazie mille per essere passata! Carinissimo questo post! Io su Cime Tempestose sono di parte perchè ci ho fatto su la laurea ed è il mio romanzo preferito ma anche io ti consiglio di leggerlo quando ti senti pronta. E' un libro che scuote molto e infatti aveva fatto molto scalpore quando era uscito nell'800 perchè era inconcepibile che una donna scrivesse un libro così pieno di passioni tormentate e violenza emotiva!!

    Anche a me "Il linguaggio segreto dei fiori" è piaciuto molto ma odiavo la protagonista!!

    RispondiElimina
  12. cime tempestose mi aveva completamente assorbito: è bellissimo!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...