domenica 22 giugno 2014

Nuova uscita: Amore alieno

Qualche giorno fa mi ha contattato un'autrice; era da un po' che non segnalavo libri di autori emergenti perciò ho detto ''Perché no?'' e ho deciso di farci un bel post ^^
Come potete notare già dal titolo ''Amore alieno'' è un romanzo sospeso tra la fantascienza e l'amore: a colpo d'occhio mi ricorda molto The Host di Stephenie Meyer, libro che mi piacerebbe tanto leggere ma che rimando sempre perché a volte mi convince poco :P
Ma passiamo alla presentazione di Amore alieno, invece ^^ Ecco qua ^^
Titolo: Amore alieno 
Autore: Beatrice Mariani
Casa Editrice: CreateSpace Independent Publishing Platform
Data di uscita: 26 giugno 2014

Trama:
Tucson, Arizona. Jonah Hunt non è come gli altri ragazzi: è silenzioso, solitario, nessuno all'East Tucson High lo conosce davvero. Neanche Liberty che, trascinata dalla migliore amica a un rave party finito male, si ritrova da sola con lui in una situazione d'emergenza. Qualcosa spinge la ragazza verso Jonah, ma scoprire il suo segreto potrebbe mettere a rischio la vita di Liberty e delle persone che le stanno intorno. Perché lui è qualcun altro, qualcos'altro. Nei caldi paesaggi dell'Arizona le vite e le emozioni di ragazzi umani si intrecciano a quelle di creature provenienti da lontano, in un susseguirsi di avventure, colpi di scena e sentimenti esplosivi che non danno tregua.

L'autrice
Beatrice Mariani vive, studia e lavora a Roma. Durante l'adolescenza ha viaggiato tanto e vissuto in luoghi diversi a causa di esigenze familiari; questo le ha permesso di conoscere molto del mondo. Scrivere e leggere sono la sua passione, assieme all'astronomia e al gelato.

Cosa ne pensate? L'avevate già adocchiato? :P

Francy

9 commenti:

  1. Sembra interessante! Io proprio ora ne sto leggendo due sugli alieni, quindi... potrei farci molto presto un pensierino ^_^

    RispondiElimina
  2. sembra proprio carino! ^^ però aspetto qualche recensione al riguardo :D Leggilo The host, almeno per quanto mi riguarda, è tra i miei libri preferiti <3

    RispondiElimina
  3. Mi ha ricordato una serie tv che guardavo da ragazzina, Roswell , in cui il filo conduttore era appunto la storia d'amore tra una terrestre e un alieno in incognito, mi piaceva un sacco!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. ...che sarebbe,la copia cartacea del telefilm Roswell?

    RispondiElimina
  5. Non amo molto i temi fantascientifici, ma la trama è abbastanza accattivante. Sarà il caso di non giudicare il libro dalla copertina ;)

    RispondiElimina
  6. mi sembra carinissimo...non ho mai letto un libro che parla di alieni..^_^..ma mi ispira molto!!!^_*

    RispondiElimina
  7. ciao
    mi ricorda Roswell, devo dire che questo libro mi attira. Mi piace anche il titolo e la cover.

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...