domenica 15 giugno 2014

Post chiaccheroso: vacanze, riflessione e domandine ^^

beach, love, sea, summer, surf - inspiring picture on Favim.com
Ciao a tutti, Lettori ^^ 
Scusate se in questi due giorni sono stata così tanto in ritardo a pubblicare i post ma ho fatto due giornate ''full immersion'' nella creazione di oggettini in fimo: ora mi ritrovo con un tavolo pieno di oggettini cotti, monachelle, catenelle, pennelli, acrilici, silicone... Beh, ok... Forse non ho usato solamente il fimo :P Ho creato anche delle scatoline per poi decorarle con il silicone (che fa da panna montata) e vari biscottini in fimo :) Mi sa che qualcuno non ci avrà capito niente :3 Scusatemi, vi mostrerò le immagini, ve lo prometto ^^ Non appena ne avrò abbastanza da mostrarveli :) Sempre che vi faccia piacere :3

Ciò che mi ha spinto a scrivere questo post non è però la mia creatività esagerata (che durante l'anno deve stare nel suo angolino, perché il tempo scarseggia) ma l'argomento Giveaway! Come ormai saprete il mio Angolino mette in premio una copia cartacea di Se chiedi al vento di restare (link) da l'altro ieri ^^ La Piemme mi ha dato questa possibilità e io l'ho colta al volo ma...sono rimasta sorpresa dal numero dei partecipanti O.o Incredibile quante persone sono arrivate qui grazie al GA! O.o 
E' una fastidiosissima sensazione ma al contempo davvero carina :3 Mi spiego...
Da un parte so che tante persone sono qui solamente per il romanzo -è come sentirsi 'sfruttate', diciamo'- ma dall'altra quella parte ottimista di me mi dice che staranno anche dopo la conclusione dell'evento. 
Summer All Year Long | via TumblrNon sto giudicando i nuovi arrivati, ci mancherebbe criticare i follower XD ma sono rimasta sorpresa! Ho avuto quasi 500 visualizzazioni di pagina e 44 commenti in due giorni O.o E so che non dipende dalla mia bravura (che non è molta XD) ma dal libro in palio...
Incrocio le dita. Spero che rimarranno tutti qui con noi ^^ 
Ma intanto ci siete voi, che mi seguite anche quando non vi do' la possibilità di portarvi un nuovo libro a casa; ed è per voi che organizzo i Giveaway ovviamente :3 
Ammetto che mi è capitato di iscrivermi ad un blog per evento a premi ma non avevo mai notato il tutto dall'altra parte! Fino ad ora avevo ospitato GA dalla 'media' portata e non me ne ero mai accorta! 
Voi cosa ne pensate di tutta questa faccenda? Sono ingenua io a essere rimasta con gli occhi aperti? :3

Uhh...dato che il sottoscritto è un post ''chiaccheroso' volevo anche sapere la vostra opinione per quanto riguarda nuove idee per il blog ^^
Vi avevo già accennato alla mia intenzione di aprire una rubrica che non parlasse di libri ma di altro, per esempio accessori o nail art, ma dato che il blog lo leggete voi mi piacerebbe sapere se avete qualche idea per arricchire il mio Angolino ^^
Rubriche, collaborazioni, speciali... Se avete idee fatemele sapere con un commentino o per email (neversaybook@gmail.com)! E soprattutto...se siete interessati a piccole collaborazioni :P
E poi, una domanda che mi assilla da un po'...quali sono le altre vostre passioni, oltre alla lettura? 

Ok, ho finito :3 Scusate davvero gli interventi poco inerenti al blog ma...avevo bisogno di un post così :P A me piace leggere dei pensieri delle altre blogger e perciò mi auguro che non vi abbia dato troppo fastidio sapere i miei dubbi e le mie curiosità :D

Ora vi mando un bacione...e buona domenica ^^
Grazie per avermi 'ascoltato' :P

Francy



15 commenti:

  1. Ciao Francy :*
    per quanto riguarda i giveaway... io penso che tutte le condivisioni che ci sono per un giveaway ampliano di molto la possibilità che qualcuno "scopra" il tuo blog, quindi magari anche per quello ti trovi tantissima gente in più, che magari sarebbe passata a iscriversi comunque!^^ Però immagino e ti capisco, accidenti!
    per quanto riguarda le novità boh, non saprei cosa proporti, a me il tuo blog piace tantissimo proprio perché originale e diverso dagli altri, posti un sacco di rubriche interessanti ogni volta, e poi è tutto sempre colorato... boh, è piacevole *^*
    Mentre... le mie altre passioni oltre la lettura? Purtroppo ultimamente le ho abbandonate un pochino ad eccezione della fotografia, ma sono: fotografia appunto, disegno e pittura! L'anno scorso facevo un sacco di quadri, dipingere è una delle cose che amo di più*-* è rilassante, e i colori ad olio sono meravigliosi perché appunto tanto colorati, asicugano dopo giorni e quindi non si seccano nel mentre che dipingo... dando così la possibilità di mischiarli fra loro veramente bene! Mi piace molto anche fare disegni con gli acquerelli, anche se sono meno brava perché son difficili :// o per lo meno, fare ciò che vorrei io è difficile XD e le tue altre passioni??^^
    comunque per l'idea di fare una rubrica in cui parli di altro...secondo me è ottimo, mica sei costretta a parlare solo di libri: anche se capisco la tua domanda, proprio io stessa avevo fatto la medesima cosa tempo fa per la rubrica fotografica!
    A me piace molto poi parlare, proprio oggi ho scritto un post (che non ho ancora pubblicato) di pure chiacchiere XD ti capisco appieno!
    ciao Fra, un bacione!^^

    RispondiElimina
  2. *Alza la mano* Colpevole! *rotola via*
    Sono arrivata al blog grazie allo spam del libro in palio, ma ho dato un'occhiata in giro e devo dire che il tuo spazio personale mi piace molto! :P
    Per il momento non saprei darti un consiglio su cosa ampliare le rubriche, però per rispondere alla tua domanda la mia altra passione è la scrittura! Scrivo e pubblico su un sito pubblico, originali e fanfiction! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy ^-^ non c'è nulla di male confrontarsi con i propri follower!
    E' ovvio che quando apri un giveaway i follower arrivano a flotta xD è diciamo un danno collaterale del fare il giveaway LOL però che possiamo farci? Follower in più fanno sempre piacere, magari dopo qualcuno resta! Anche a me è capitato di iscrivermi in alcuni blog per i giveaway, ma dopo cerco di seguirli il più possibile.. un altro blog a tema libri alla fine lo seguo con piacere!

    Come idee non saprei XD ne sto cercando alcune anch'io..vorrei fare qualcosa di particolare ma che non sia rubrica perché tanto non rispetto le date XD sono curiosa di vedere le tue creazioni! Vorrei creare anch'io qualcosa in fimo, ma sinceramente non so da dove iniziare XD

    RispondiElimina
  4. Un bel post per chiacchierare ci sta tutto :) Il fatto che i follower aumentino solo per ricevere un libro non deve essere un male. Alcuni rimarrano, altri magari non sono soliti leggere i blog, ma questo non dipende da te! Per quanto riguarda le creazioni in fimo, sono molto curiosa :) Novità e rubriche? Ne cerco anche io, ma al momento non ho avuto nessuna idea. Magari potremmo parlarne insieme e collaborare ;)
    Parla anche di altro nel blog se ti fa piacere, l'angolino è tuo e ci sarà sempre qualcuno interessato ad argomenti diversi.
    Per quanro riguarda le mie passioni, amo il canto anche se non seguo più lezioni da un po', il disegno che purtroppo ho abbandonato, il cinema, amo viaggiare e conoscere cose nuove :D

    RispondiElimina
  5. Ciao^^
    In primo luogo io adoro gli oggetti in fimo, quindi non vedo l'ora di vedere cosa hai combinato di bello *.* in secondo luogo il post che hai fatto di pure chiacchiere è molto carino ed è bello sapere cosa pensa una blogger al di fuori delle recensioni e delle rubriche.
    Per il fattore dei giveaway, pure io ho conosciuto qualche blog tramite di essi e alla fine cerco di leggere tutti i post che pubblicano.. soprattutto le recensioni di qualche libro fantasy da poter aggiungere alla mia ormai chilometrica WL XD.
    Le mie passioni oltre alla lettura, sono i giochi (che siano da tavolo o videogiochi) e tutto il mondo di anime e manga, infatti sono indecisa se aprire una sezione a riguardo.
    Detto ciò se occasionalmente vuoi collaboratrici, io sono disponibile ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy! In questo mese ho avuto davvero zero tempo per commentare nei blog (fra vicende personali, il mio blog e la lettura il tempo non è mai abbastanza...) però finalmente eccomi qui a recuperarvi pian piano! Mi piacciono moltissimo gli oggettini in fimo e non vedo l'ora di vedere qualche tua creazione mi hai incuriosita :) per quanto riguarda la rubrica un po' "alternativa" io credo che possa risultare interessante, se è una delle tue passioni sicuramente riuscirai a trasmetterlo attraverso i post e leggere la passione è sempre interessante e piacevole :) per quanto riguarda il GA, capisco i tuoi dubbi, purtroppo non si può mai sapere è un salto nel vuoto! Ti auguro anch'io che rimarranno tutti e che si appassioneranno a leggerti ^-^ per le collaborazioni io sono sempre disponibile se c'è qualcosa di interessante, mi piace collaborare con altre blogger e mi sono sempre trovata bene :) un bacio!

    RispondiElimina
  7. Ciao Francy! Io ti seguo da un po' di tempo, ma purtroppo non partecipo al GA... per me il tuo blog è perfetto così com'è, ma potresti anche aprire una pagina dedicata alle tue creazioni! Sono troppo curiosa! Le mie passioni, sono, oltre la lettura... scrittura (tantissimo!) fangirlare, The Vampire Diaries, The 100, serie tv che conosco solo io... e riciclare vecchi vestiti per crearci segnalibri, cinture, bracciali e altro! :P Per le collaborazioni io sarò sempre disponibile, anzi, mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  8. Ciao Francy!!!
    Ti capisco benissimo, anche noi con il GA in corso in un giorno solo abbiamo "raccolto" più followers di quello che pensavamo e detto sinceramente, credo proprio che molti non rimarranno...ma purtroppo è uno degli aspetti dei giveaway... ^^....poi magari mi ricrederò!!
    Per tutto il resto, io adooooro le cose fatte con il fimo, soprattutto se si tratta di orecchini o collane!! *-*
    Quindi non vedo l'ora di vedere qualche tuo post "artistico"!! ^^
    Per le mie passioni ti posso dire che purtroppo non sono una persona fantasiosa e non ho doti creative, non mi ci sono mai messa seriamente quindi mi accontento delle normali passione come la lettura, il cinema e le serie tv... ^^

    RispondiElimina
  9. Ciao Francy!! Eh si, con i Giveaway i followers arrivano a flotta!! Ma penso che molti comunque rimangano anche dopo ^^ si spera, almeno!! :P
    Mi piace l'idea di una nuova rubrica e sono disponibile anche per qualche collaborazione!! Eventualmente puoi contattarmi tramite email (ci siamo già scritte quindi dovresti averla, ma te la lascio comunque ^^ alo.bellatrix@gmail.com).
    Altre mie passioni? Adoro scrivere e suonare il pianoforte :D entrambe mi fanno sentire libera e spensierata.
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  10. Ciao Francy! I non ho ancora organizzato give nel mio blog, però penso sia normale attirare così tante persone.. spero per te che rimangano anche dopo! ^^ Comunque mostraci le tue creazioni please *-* io sono appassionata di queste cose.. potessi ne comprerei a valanghe di oggetti in fimo! <3 mi piacerebbe iniziare, ma non credo di essere portata >.< mie passioni oltre la lettura? mmh oltre a film e telefilm, ci sono gli smalti... ne ho tantissimi *-* e non saprei... sicuramente mi piace tanto creare cose con le mie mani (non sono capace, ma mi piacerebbe tanto imparare!)

    RispondiElimina
  11. ciao
    sono curiosa di vedere le tue creazioni.

    RispondiElimina
  12. Ciao dolcissima Francy!!!!!!!!!!!!!!!!...hai ragione con i Giveaway le followers aumentano però vedrai che rimarranno perchè il tuo blog è stupendo !!!!!!!!!!!!!!!....e tu sei fantastica!!....mi piace l'idea che hai di inserire nuove rubriche..carinissima l'idea di una possibile rubrica sulla nail art!^_*...inoltre volgio assolutamente vedere i tuoi lavori in fimo!!^_^..saranno sicuro bellissimi...anch'io stavo pensando di realizzare qualcosa con il silicone e il fimo....^_^..ci si puo sbizzarire tantissimo con questi materiali!^_^......allora vediamo un pò le mie passioni oltre al fimo..sono i libri..^_^...i telefilm...non hai idea vada matta per le serie tv...*_*..americane ovviamente..tipo The Vampire Diares..Arrow...Little Pretty Liars...Once upon a time...e tante tante altre.....un altra passione sono i gatti...(non nel senso che li colleziono eh eh)....amo questo animale ne sono affascinata..avevo come sai una gattona nera Tiffany che amavo alla follia..ora ho un gatto rosso Matisse che non si può non amare...e non resisto al fascino di questi pelosi...^_^....adoro gli smalti...mi piace cucinare soprattutto i dolci...insomma ho tante passioni..^_^..eh..eh..ah dimenticavo adoro lo shopping online....eh..eh..uh quanto ho scritto...>_<forse mi lasciata prendere la mano..^_*......Un bacione grande!!!!<3

    RispondiElimina
  13. Purtroppo è sempre così: capita di avere improvvisamente più follower e molti commenti al post del giveaway, e poi al post seguente tornare nella media. Infatti io partecipo ai giveaway solo se il premio in palio è davvero di mio interesse (inutile togliere ad altri una possibilità se non mi importa di vincere), e solo se il blog che lo organizza mi piace. Non sono una di quelle che segue i blog solo in determinate occasioni.
    Alla fine organizzare un giveaway significa poter fare un regalo a qualcuno che ti segue (una sorta di ringraziamento) ma anche avere la possibilità di accrescere la partecipazione. Ma se questa si limita ai post dei giveaway non ha molto senso.

    RispondiElimina
  14. In effetti non è proprio piacevole la cosa del giveaway, ma da un lato è anche comprensibile e, come hai detto tu, dopo magari è una cosa buona perché arrivano nuovi lettori :)
    A me piace l'idea di una rubrica non sui libri, è bello spaziare un po' ogni tanto :D
    Per quanto riguarda le mie passioni, oltre alla lettura... mmm... beh ce ne sono tante: la scrittura, che è quella più grande in assoluto,il calcio (eh sì aahhah), gli animali, i viaggi, i viaggi sono qualcosa che amo alla follia e poi ce ne sono tantissime, di cui starei qui a parlare per ore, ma ti maderei il blog in cortocircuito :'D

    RispondiElimina
  15. Grazie mille ragazze per le vostre risposte ^^ Mi scaldano il cuore e mi fanno sentire capita e apprezzata :D Sono felice di avere incontrato qui delle persone fantastiche come voi che mi scrivono così tanto per tranquillizzarmi e dirmi che è una cosa normale -quella dei giveaway- e così disposte a parlare delle loro passioni ^^ GRAZIE DI CUORE

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...