sabato 21 giugno 2014

Post I've Loved: estate e libri ^^

*In un mondo così grande come la blogsfera è facile perdersi post meravigliosi: recensioni degne di nota, iniziative originali, informazioni decisamente interessanti... 
Il modo migliore di raccogliere i post che ho amato di più penso sia proprio una piccola dolce rubrica ^^ Un momento di raccoglimento delle idee per me, nuovi spunti per voi e un grazie alla blogger che ha scritto il post ^^*
Eccomi, Lettori ^^ Oggi è stata una giornata stancante; non ho avuto il tempo di metter gli occhi nemmeno un secondo su blogger :( Ho tante cose in sospeso, tanti post da fare e...devo fare un giro nei vostri angolini al più presto!!
Oggi però voglio dedicarvi qualche minuto con la rubrica che serve anche a ringraziarvi delle cose meravigliose che scrivete sui vostri blog  :)

L'estate ormai è arrivata ma di tag 'a tema' ancora non ne avevo visti... Questo è vero e proprio tag estivo dedicato ai libri :D Cosa si può chiedere di meglio? ^^ Per me è un'idea fantastica; perciò grazie mille, Giulia!

Ok, le recensione mi lasciano sempre qualcosa di speciale mentre le leggo ma... questa mi ha donato qualcosa in più perché cita un libro che ho adorato -Noi siamo infinito. Dopo aver letto di questo confronto non ho saputo resistere e... Noi siamo grandi come la vita sarà presto mio :D E di solito sono una persona poco impulsiva... 



Questa è una rubrica a dir poco originale, che mira ad aiutare i lettori nel cercare un bel libro :P 

Beh, ora che ne dite di guardarvi questi bei post? :D Siannalyn e Serena hanno avuto questa fantastica idea *--* E' così bello essere d'aiuto agli altri...e se parliamo di libri ancora meglio :)

Questo è un post chiaccheroso al cento per cento ma... mi ci ritrovo tanto :3 La paura degli esami... La fibrillazione prima del compleanno... Beh, i post così ci fanno incontrare tutte :D Fra poco infatti sarà il compleanno di Angelica (il primo luglio) quindi -mi raccomando- riempitele il blog di auguri quel giorno ^^

Ora non vi resta che farvi un bel giretto ^^

Francy

9 commenti:

  1. Grazie per avermi fatto conoscere un nuovo blog e un nuovo tag (forse per questo non ti ringrazio, ne ho una marea da fare ù.ù) comunque, a parte gli scherzi, questa rubrica mi piace un sacco perchè i post che scegli sono sempre belli *-*

    RispondiElimina
  2. Le recensioni/lettere di Mr Ink sono sempre.. Non so come definirle, però lo sono.
    Quel tag invece non lo conoscevo, vado a vedere!

    RispondiElimina
  3. ^^ son bellissimi tutti i post! Complimenti!*-*

    RispondiElimina
  4. Oddio ma sei dolcissima *-* grazie per aver inserito il mio tag sul tuo blog, sei stata carinissima <3

    RispondiElimina
  5. Ti capisvo,anche a me sembra sempre di avere mille cose da fare per il mio blog,e poco tempo da dedicargli!!!

    RispondiElimina
  6. wow vado a dare un occhiata a tutti questi bellissimi post!!!^_^Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...