sabato 7 giugno 2014

Post I've Loved: leggere e giocare ^^

*In un mondo così grande come la blogsfera è facile perdersi post meravigliosi: recensioni degne di nota, iniziative originali, informazioni decisamente interessanti... 
Il modo migliore di raccogliere i post che ho amato di più penso sia proprio una piccola dolce rubrica ^^ Un momento di raccoglimento delle idee per me, nuovi spunti per voi e un grazie alla blogger che ha scritto il post ^^*
Ciao, Cari Lettori ^^ Alcuni di voi -come me- avranno già iniziato le vacanze, soprattutto se studiano ancora, e questi fortunati probabilmente avranno qualche minuto in più per girovagare sul web perciò non c'è niente di meglio di un bel post che vi aiuti a trovare dei bellissimi contenuti libreschi tra i tantissimi blog che ci sono in questo mondo :P

Elisa si è divertita a fare un po' la psicologa dividendo in categorie le possibili persone a cui potresti prestare un libro :D E' un post esilarante e purtroppo vero XD Capita! Sono piuttosto paziente e solitamente non mi arrabbio per una piega su un libro ma quando non ritorna indietro...Deve essere un incubo! O.o

Non sono una gran rilettrice, è vero, ma Giulia riesce ad esaltare tutti i lati positivi di questa attività :D Se vi piacerebbe avere almeno una motivazione per rileggere un romanzo qui la troverete...e risparmierete qualche soldino ^^

L'idea di Muriomu è semplicemente stupenda! *-* Anche i protagonisti dei libri hanno i loro strani passatempi :P A me viene in mente il difficilissimo gioco della felicità di Pollyanna; la bambina cercava di trovare sempre il lato positivo nelle cose...

No no, non sono così egocentrica da mettere tra  post più belli la mia recensione di L'estate nei tuoi occhi! Questa qui è di Giusy; sono stata felice che anche lei l'abbia apprezzato dato che non è stato un romanzo che è piaciuto a tutte le blogger che conosco :P

Beh, ora che ne dite di guardarvi questi bei post? :D

Francy

10 commenti:

  1. Avevo letto anch'io il buffo post di Elisa! Che ho trovato verissimo XD
    Vacanze beata te ç_ç

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho scoperto ora questo blog :) Hai una nuova follower! Complimenti, comunque! Hai veramente molti followers per un blog nato da pochi mesi!
    A me L'estate nei tuoi occhi è piaciuto. Certo, non sarà stato il migliore mai letto o cose così, ma è stato abbastanza gradevole.
    Se ti va, fai un salto anche sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie ^^ Come sei gentile! Ovvio che passo da te :P

      Elimina
  3. Mh l'estate nei tuoi occhi è un titolo intrigante...dovrei provare..comunque l'idea di suddividere in categorie è davvero fantastica! Ma dimmi come stai? Contenta per la fine della scuola? :)
    Buon fine settimana!
    Un bacione,
    Cecilia

    twitter//instagram //lookbook //facebook //bloglovin
    SMILE'S AVENUE

    RispondiElimina
  4. Beata te che hai iniziato le vacanze, a me tocca andare anche lunedì a scuola per fare due interrogazioni T_T colpa delle professoresse che si sono assentate! Stronze!
    Grazie per aver messo la mia recensione ^^
    Vado a leggere i post che mi sono persa :)

    RispondiElimina
  5. Che bei post ^^ sono tutti molto interessanti :P
    Ah, volevo chiederti...hai ricevuto la mia email di risposta per il giveaway? :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Francy, grazie infinite, sei stata veramente molto carina a segnalare il mio post!
    È un peccato perdere post bellissimi (ovviamente parlo degli altri), per cui vado a recuperare. Ancora grazie e buone vacanze :)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Francy per aver citato il mio post, sono contentissima che ti sia piaciuto ^__^

    RispondiElimina
  8. Grazie Francy!** (sì, ancora non avevo commentato e non ho idea davvero del motivo per cui io riesca a dimenticarmi ogni cosa =_=)
    grazie ancora comunque *-* è una rubrica fantastica questa, scopro un sacco di post interessanti ogni volta :3

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...