giovedì 12 giugno 2014

Premio dell'Amicizia: Lovely Blog Award 2014

Da quanto tempo non ricevo un nuovo premio? :3 E' passato davvero molto; ero ancora agli inizi di questa avventura su Blogger anche se a volte sembra ieri: come sapete il mio blog si può ancora considerate un ''bambino in fasce''! Nemmeno un anno!
Il Premio dell'Amicizia mi ha colpito già dal nome; un bel modo per ringraziare le persone che si sono conosciute grazie a questo ''mondo virtuale'' che è il nostro :D
La graziosissima Seleny ha avuto l'idea di donare il Lovely Blog Award a tutti coloro che la seguono; io cerco di farlo il più possibile perché è una ragazza dolce (davvero dolcissima :3) e a cui ormai sono affezionata...perciò eccomi a fare il post di questo premio ^^ Grazie Seleny!!
Adesso non resta che rispondere alle domande :P

Com'è cambiata la tua vita con il blog? Il blog è diventato il complemento della mia vita reale; ogni giorno qualche pensiero a questo Angolino lo faccio, che sia per vedere i commenti di un post già programmato che per preparare un nuovo articolo o solamente per andare a fare una visitina in tutti i bellissimi altri spazi web a cui mi sono unita! 
raw | via TumblrNever Say Book mi ha aiutato a migliorare la fiducia in me stessa; è merito vostro! Ogni volta che ricevo un commento mi rendo conto che forse forse c'è qualcuno interessato a sapere ciò che penso...E nella vita quotidiana è utilissimo! Significa aver meno paura di esprimere la propria opinione. Ho anche 'scoperto' che il mondo accoglie un sacco di persone disponibili e carine nonostante ciò che si sente in televisione o nei giornali.
Commentare negli altri blog e scrivere mi ha aiutato a superare un po' della mia timidezza e anche a prendere dei bei 8 nei temi :P Mica poco XD
Portare avanti un blog richiede costanza, impegno e organizzazione, qualità che mi serviranno un domani nella carriera lavorativa. Ho imparato a scrivere email formali a Case Editrici e autori e a capire meglio quell'arma a doppio taglio che è l'editoria! Insomma, aprire un blog è stata una mossa azzardata ma azzeccata :P
Descriviti con un aggettivo: responsabile, almeno così dicono :P Forse non sono davvero così tanto responsabile ma sono una persona che cerca di fare il suo dovere e solo dopo pensare al piacere :3 Non finire i miei compiti mi rende ansiosa perciò più riesco a gestire i miei impegni meglio è :P
Untitled
Quale stato d'animo ti rappresenta meglio? insicurezza :P Sono costantemente insicura, di quello che faccio, di come lo faccio, del perché lo faccio...e questo mi spinge a dare sempre il 100 % ma anche a rompere le scatole alle persone chiedendo ''va bene così?''. Ovviamente l'insicurezza non mi impedisce di essere felice :D

Trovi più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica? Ma che domanda? o.O Più seducente...un misto?? XD Però preferisco le persone intelligenti a quelle belle :P La bellezza è solo il guscio esteriore mentre l'intelligenza è quello che c'è all'interno, se quest'ultima non c'è hai un vuoto dentro :3

Quanti libri leggi in un anno? Ehhh...abbastanza :P Non quanti vorrei ma posso dire che leggo più di tante persone che conosco nella vita quotidiana e meno di ragazze che ho incontrato qui sui blog ^^ Non saprei quanti in totale ma in media tra i 4 e i 6 al mese :P

Un pregio/difetto di te? Essere disponibile :D Adoro aiutare gli altri, mi rende felice e sento di fare del bene ma poi mi rendo conto che non dovrei far così con tutti, perché certe persone se ne approfittano e ti ritrovi solo a star male :P
"Lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene."
Musica/cantante/strumento preferito? Musica preferita? Non fatemi ascoltare musica classica che mi addormento qua! Per il resto tutta quella popolare che non sia troppo rappata o da discoteca :3
Il mio cantante preferito è Tiziano Ferro, che spero quest'estate torni con il tanto atteso disco :D Per quanto riguarda gli strumenti non ho preferenze :P Nelle canzoni mi piace tanto la chitarra, però ^^

Esiste l'amicizia virtuale? Ma certo! Non ne dubito :D Ho conosciuto così tante persone carine qui su Blogger che faccio fatica a non chiamarle amiche a volte ^^ 

Quanto trovi stupide/carine queste attenzioni con un premio ? Credo che ricevere un premio ogni tanto ti rallegri la giornata anche se è astratto come questo ^^ E che anche donarne uno faccia bene per far capire alle persone quanto le apprezzi ^^ Quindi queste attenzioni sono carinissime, per me :D

Anche io voglio premiare tutti voi ma so che a qualcuno sembrerà come se non avessi dato il Lovely Blog Award a nessuno :D Perciò cito 10 di voi indicativamente...ma siete tutti premiati!

Francy

12 commenti:

  1. complimenti per il premio, ma soprattutto... in alcune delle cose che hai scritto mi immedesimo molto, soprattutto per l'insicurezza: sono convinta anche io che molti risultati (in generale) li ottengo "grazie" alla questa, perché non mi sento mai sicura e cerco di fare sempre meglio!
    Il blog è qualcosa che fa parte di me ormai, quindi capisco quanto faccia parte della tua vita, nonostante sia giovane anche il tuo. (il mio ha tre mesi, cucciolo! XD)
    E ancora, sì, anche io sto incontrando persone speciali, coi cui parlo più o meno spesso, ma che son sempre gentili: parlare con persone di una passione in comune, anche se non si conoscono, è qualcosa che mi fa dimenticare il resto del mondo e mi rilassa. ^^
    Ciao Francy, un bacione :*

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy! :)
    Allora... innanzitutto mi scuso se sono scomparsa ultimamente, ma gli esami (e anche il blog!) mi tengono molto occupata e non riesco a gestire tutto-tutto. E ovviamente, tanti e tanti, tanti complimenti per il premio che hai ricevuto!!!!!! Te lo meriti tantissimo! :) Solo 1 anno che sei su blogger, ma il tuo è un angolino che seguo sempre con molto piacere e che mi invita a scoprire spesso nuove letture!
    E' bello sapere che hai superato il grande ostacolo della timidezza grazie al blog, o almeno in parte (che è già qualcosa!!!) e poi io e te oltre ai libri condividiamo un'altra grandissima passione: Tiziano!!! *-* Lo pubblica davvero il disco entro l'estate???? *ç* Magariii!!!!
    Comunque, concludendo (che devo correre a studiare xD).... mi sono appena resa conto che ci hai nominate! *-* Grazie, Francy!!!! Che carina che sei!!! Grazie, grazie, grazie!!!
    Mi raccomando, continua così! ;) Perchè noi ti sosteniamo sempre! :*

    RispondiElimina
  3. Ovviamente grazie mille anche da parte mia Francy!!! ^^
    Hai ragione, l'amicizia virtuale esisteme eccome, a volte crei dei legami che mai avresti pensato!!! ^^
    Grazie ancora!!!! ^^

    RispondiElimina
  4. Tanti complimenti per il lavoro che fai con il tuo blog!

    RispondiElimina
  5. Che tesoro che sei! <3
    Fai un bellissimo lavoro col tuo blog, e davvero mi piacerebbe passare più tempo qui! Questa estate dovrei riuscirci finalmente :D

    RispondiElimina
  6. complimenti per questo premio *-* è davvero bello, così come le tue parole :)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il premio! Ricevere riconoscimenti è sempre bello e dà soddisfazione.
    Anch'io mi riconosco molto nelle tue risposte.
    Insicura, troppo disponibile, leggo tanto, ma non quanto vorrei...
    Se la musica classica mi facesse dormire la sentirei molto più spesso dato che ultimamente dormo pochissimo >.<

    Grazie ancora :***

    RispondiElimina
  8. Grazie per il premio, sei stata carinissima <3
    Anch'io sono molto timida, quindi ti capisco quando parli di insicurezza non è una cosa che scompare però con il tempo impari a non farti mettere troppo i piedi in testa e a dire più spesso la tua ;).
    In questo sicuramente avere un posto dove esprimersi aiuta, anche essere circondate da persone con la stessa passione è fantastico! Da quando ho aperto il blog ho conosciuto un sacco di titoli interessanti e ricevere commenti sotto i post è sempre molto bello **

    RispondiElimina
  9. Grazie mille!! Siamo davvero onorate!!! Ho letto il post e...che dire, sei una persona dolcissima, come si fa a non volerti bene? Anche se sicuramente abbiamo qualche annetto più di te, di cose in comune ce ne sono davvero tante. Siamo contente che grazie al blog abbiamo potuto conoscerci, e scambiarci così opinioni e consigli! Anche a me la musica classica proprio non piace, forse sono l'unica persona alla quale fa venire il nervoso ;-) (lo so dovrei fare yoga e avere più autocontrollo).
    A presto, ancora grazie e...un bacione
    Salvia

    RispondiElimina
  10. Francy sono così felcie che tu abbia accettato il premio e realizzato il post..e tutte le parole dolci e belle che hai speso nei miei confronti..*____*..sono commossa....davvero....ho letto le risposte che hai dato..abbiamo tante cose in comune...e che dire??..sei davvero una persona fantastica..dolcissima e che spero tanto un giorno di poter incontrare di persona!!!!...Un baicoen grandissimo!!:*

    RispondiElimina
  11. Sono un po' in ritardo, ma.. grazie mille per il premio! :D ♥

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...