mercoledì 11 giugno 2014

Speciale: segnalibri dei sogni ^^

Ciao a tutti! Per oggi non avevo preparato nessun post perciò mi ritrovo alle sette di sera a scrivere, non che mi pesi! E' stata una bella giornata insieme ad amici :D
Tornata a casa ho avuto questa idea; fare un post per mostrarvi qualche foto di segnalibri meravigliosi, quelli che ogni lettore vorrebbe tra le pagine del proprio libro :)
Ok, io uso sempre lo stesso segnalibro a forma di principessina ma... perché sono strana :P Ma niente toglie il fascino a questi piccoli oggettini, che decorano i nostri volumi ^^

Non è dolcissima questa coniglietta? :3 Semplice ma d'effetto, soprattutto per quei libri che fanno da sonnifero :P 


No, no, non sono fissata coi coniglietti :D Ma anche questo *--* Non deve esser nemmeno molto difficile da fare: un foglio bianco, qualche cartoncino colorato e il gioco è fatto :)

E che mi dite di questa tazza di tè verde? :3 Un segnalibro invernale, quando ci piace sorseggiare una bella tazzona di qualche misterioso intruglio per scaldarci ^^

Se la tazza l'ho identificata come il segnalibro invernale per eccellenza questi decoratissimi pezzetti di carta stampata con motivi floreali sono l'ideale per l'estate ^^

Forse non è la bellezza in persona segnalibro, ma racchiude l'anima di noi lettori quando ci immergiamo nelle pagine di una storia che ci cattura ^^

Questo mi ha fatto dannare! Ero davvero decisa a crearlo ma... ho combinato un macello XD Ecco cosa succede quando non sai da che parte iniziare :3

Haku!! Vi ricordate il film di animazione La città incantata? Beh, questo drago è Haku, uno dei personaggi più importanti!! E' bravissima a disegnare questa ragazza! *-*

Il nostro amato Harry Potter si nasconde tra le pagine del suo stesso libro ^^
Non è carinissimo con la sua cicatrice? :3

Ora tocca a voi! Il vostro preferito? Se volete linkatemi la foto di quello che vi ha catturato mentre giravate per il web :D

Francy



18 commenti:

  1. Noooo!!!Bellissimo il primo e quello con il fiore che hai provato a creare!!!! *-*

    RispondiElimina
  2. Ma sono tutti meravigliosi! *___*

    RispondiElimina
  3. Okeei il coniglietto ad angolo GIURO che mi metto a farlo v.v e il fiore non so come hai potuto cercare di farlo ò.ò non mi viene nessuna idea su come riprodurre il fiore, però è FAVOLOSO!!!

    RispondiElimina
  4. Tutti carinissimi...l'ultimo soprattutto! *_*

    RispondiElimina
  5. Uh Haku *-* adoro i draghi poi...bellissimo anche quello con il fiore e ovviamente Harry Potter :D

    RispondiElimina
  6. Che carini *-* io ne ho uno a forma di criceto *_* simile a quello da coniglietto!! Li adoro!!!

    RispondiElimina
  7. molto molto carino! il coniglietto... ^_^

    RispondiElimina
  8. Quelli floreali e quello con il fiore sono meravigliosi! Io però non uso segnalibri... preferisco fare gli orecchioni, e vedere i libri con quell'aria di usato... :P

    RispondiElimina
  9. Il mio preferito è just one more chapter, semplice e perfetto *--*

    RispondiElimina
  10. Nuooo che carini *-* li voglio tutti quanti xD

    RispondiElimina
  11. Haku*-* quello è il mio preferito sicuramente :3 ma sono bellissimi tuttiiii

    RispondiElimina
  12. Sono tutti bellissimi!! Però concordo con chi dice che quello di Haku è il più bello! Devo vedere se ne riesco a trovare uno simile *__* Quello a forma di coniglietto sembra davvero semplice da realizzare..io una volta ne ho fatto uno simile a forma di gufetto :D Anche quello a forma di tazza si può provare a fare...quasi quasi un giorno ci provo :D

    RispondiElimina
  13. Simpaticissimi i tuoi! Io ne ho parecchi, ma il mio preferito è quello che vedi qui http://1.bp.blogspot.com/-TNwSmR7wyjI/U1QjuwNRwrI/AAAAAAAAAro/9CgDT5enTG0/s1600/IMG_20140329_174633.jpg, vinto in un giveaway su blogger

    RispondiElimina
  14. ma che belli *___* anch'io uso sempre lo stesso xD

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...