venerdì 20 giugno 2014

Tag: 45 domande per conoscersi

Tempo fa, girovagando per Blogger, ho trovato un carinissimo tag, che non è però inerente ai libri :P Ve lo voglio proporre ugualmente, sperando che lo apprezziate :3 L'ho scovato su Il Mercatino dei Libri Fantasy, dove mi sono divertita a leggere le risposte di Anita!
Vi avviso che in alcune rimarrò un po' sul vago, sempre per motivi di privacy :3 Non mangiatemi! Non dipende dalla mia volontà :)
1.Sei stato chiamato così perché qualcun altro si chiamava con questo nome? 
Eh si, il mio nome mi è stato dato perché mio nonno aveva lo stesso, ovviamente la variante maschile :P

2.Quando è stata l'ultima volta che hai pianto? 
Oh mamma! O.o Non ricordo! Forse qualche settimana prima che finisse la scuola; ho avuto una velocissima crisi di ''ho un sacco da studiare - non ce la farò mai - vengo bocciata'', che con il senno di poi, si è rivelata davvero stupida :D

3. Ti piace la tua calligrafia?
Lo stampatello sì ^^ E' ordinato e riesco a scrivere velocemente ma il corsivo... Nooo! Ho la scrittura di una bimba delle elementari :3

4.Qual è il tuo pasto preferito di carne?
Cotolette alla milanese! Possibilmente fatte dalla mia nonnina :) Che me le fa con tanto amore e vengono ancora più buone :P

5.Hai figli? 
No. Ovviamente! O.o Sarebbe grave averne alla mia età :)
6.Se tu fossi un'altra persona, saresti amico di te stesso?
Dipende che persona sarei. Forse. Forse no.

7.Sei una persona ironica?
Abbastanza. A volte rimango un po' male per stupide battutine ma mi riprendo subito e ironizzo anch'io :D

8.Hai ancora le tonsille?
Sì :D E' un bene o un male? :P

9.Faresti bungee jumping?
No. No. E no. Che paura :S E se si rompe l'elastico? E se svengo? Sono troppo paranoica :P

10.Qual è il tuo cereale preferito?
Quanti tipi di cereali esistono? O.o Emh...non saprei :D

11.Ti sleghi le scarpe prima di toglierle?
Vorrei proprio sapere chi ha inventato questa domanda xD Comunque sì, le slego ^^ Ovviamente non se si parla di ballerine, stivali ecc...

12.Il tuo gelato preferito?
Stracciatella. E invece odio il cioccolato, come gusto ^^ Sono strana, ok? :P

13.Cosa noti come prima cosa nelle persone? 
L'atteggiamento e il sorriso, concordo con Anita ^^

14.Rosso o rosa? 
Rosa, non shocking però; un rosa tenue, femminile.

15. Cos'è che ti piace meno di te?
Uhhh... Tutto? No beh, di carattere, si intende? L'insicurezza :3

16. Cosa ti manca di più?
Le estati di quando ero ancora più piccola :3 Era bellissimo passare tre mesi coi nonni al mare ^^

17. Che musica stai ascoltando?
In questo momento assolutamente niente. Sento solo la Tv del piano di sotto accesa sulla partita dell'Italia.

18. Di che colore hai i pantaloni/gonna e le scarpe in questo momento?
Sono scalza, con le gambe incrociate sulla sedia perciò niente scarpe :P Ho una maglietta bianca e dei pantaloncini viola :D Sono vestita da casa, se non si fosse capito ^^

19.Se fossi un pastello che colore saresti? 
Azzurro *--* Potrei dipingere il cielo di tutti i disegni del mondo :P

20.Profumi preferiti? 
La pioggia. Il mare. Il bosco. Freschi e naturali...

22.Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono?
La mia migliore amica :D Su questo non ho alcun dubbio :) Passiamo ore a parlare :3

23.Ti piace la persona che ti ha spedito questa cosa?
Ma di che stiamo parlando? O.o

24.Sport preferito da vedere?
Non sono una gran sportiva, o meglio, non lo sono per niente :3 Se il ballo può essere considerato uno sport, forse quello :D

25.Colore dei capelli?
Biondo scuro o castano chiaro. Vedete voi, anche se la prima opzioni mi attira di più *-*

26.Colore degli occhi? 
Azzurri :)

27. Hai animali?
No, niente animali :3 Gli unici che ho avuto erano pesci rossi :P

28.Cibi preferiti?
Lasagne, pizza, granita, arancini, gelato *-* Tutte cose molto salutari, come vedete :D

29.Film horror o a lieto fine?
Entrambi. Vado a periodi :) E poi dipende dal film :O

30.Ultimo film visto?
Percy Jackson and the sea of monsters, iniziato ieri sera ma che devo ancora finire :D

31.Colore della maglia che indossi? 
Ops...ho già risposto nell'altra domanda :3 Bianca, comunque ^^

32.Estate o inverno? 
Estate. E' la stagione in cui non c'è scuola, durante la quale ci si diverte e ci si rilassa e che passo con la mia migliore amica ♥

33.Abbracci o baci? 
Non saprei. Dipende :)

34.Chi risponderà più probabilmente?
Chi -tra i miei Lettori- ha più tempo in questo periodo :D

35.Chi risponderà meno probabilmente? 
Chi ha gli esami di maturità o quelli dell'università in questo periodo ^^

36.Che libro stai leggendo?
Il primo libro di 'Questo oscure materie', ed è anche carino :)

37.Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse?
Emh...non lo uso :3

38.Cosa hai visto in tv ieri sera? 
Percy Jackson and the sea of monsters. Grazie al Dvd, però ^^

39.I tuoi suoni preferiti?
Il cinguettio degli uccelli, a patto che non sia alle 6 del mattino...

40.Rolling stones o Beatles?
Non è ho la più pallida idea, non li ho mai ascoltati *corre a nascondersi*

41.Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato?
Non saprei :/ E' difficile...E' da una vita che vado in vacanza nello stesso posto e tutte le altre gite non sono state all'estero.

42. Hai un talento speciale?
Non credo proprio. Anche se mi piacerebbe ;)

43.Dove sei nato?
In Italia (scusate :3)

44.Chi speri assolutamente che risponda?
Nessuno, spero invece che qualcuno legga le mie risposte :3

45.Credi nel destino?
Si e no. Ma tutto dipende dalle strade che scegliamo, dalle persone che incontriamo e da come ci comportiamo, secondo me.

Ora tocca a voi ^^ Lasciate il link del vostro post se fate questo tag :P

Francy

7 commenti:

  1. Non penso che sarebbe grave avere figli alla tua età, o meglio, non mi sembra il modo.. corretto, di dirlo. Ma ormai sono noiosa da quando sono mamma, quindi evito di rompere le scatole xD
    Mi è piaciuto il Tag, io avrei dovuto rispondere su Facebook perché mi avevano taggata due amiche ma non l'ho più fatto.. magari rimedio sul blog prossimamente xD
    Anche io adoro gli arancini e (assurdo ma vero, visto la mia passione per questo gusto) non mangio gelato al cioccolato.. ahahahahaha!

    RispondiElimina
  2. Che bello Francy!!!!Lo voglio fare anche io!!!!
    Giuro, ho letto tutte le tue risposte!!! ^^

    RispondiElimina
  3. "Azzurro Potrei dipingere il cielo di tutti i disegni del mondo " ...che cosa dolcissima *-*

    RispondiElimina
  4. Che sfizio questo tag :D forse lo faccio anch'io...belle risposte (le ho lette tutte :P)!!

    RispondiElimina
  5. @Sheryl, Pila: ma che pazienza, ragazze! :3 Grazie mille :D
    @capriole di inchiostro: mentre scrivevo non ho notato di aver scritto una cosa così dolce XD Però hai ragione...mi sorprendo :D
    @Rowan: Si, hai ragione. Non ho badato tanto a come l'ho detto; non l'ho fatto con cattiveria. Solo l'idea mi rende ''strana'', non sarebbe grave... Più che altro sarebbe inappropriato, perché chissà come crescerebbe il bimbo nelle mie mani giovani :P Non sapevo non mangiassi il gelato al cioccolato: ma che sorpresa! xD

    RispondiElimina
  6. Cioè... Sei l'unica persona al mondo che si slaccia le scarpe per toglierle? :P

    RispondiElimina
  7. ovviamente lo aggiungo alla lista dei tag da fare... e lo farò... prima o poi! XD ho letto tutte le risposte perchè è interessante :D

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...