lunedì 9 giugno 2014

Weekly Life #24

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*

Le tre cose migliori:
1. Finalmente....Vacanze! Estate!
2. Essere già entusiasta per luglio, mese in cui vado al mare ^^
3. Uscire a passeggiare ^^ bello non doversi svegliare presto XD

Le tre cose peggiori:
1. Caldo, troppo caldo :P
2. Le e-mail mi fanno impazzire :S è così difficile organizzar qualcosa in questo modo...
3. Il mio cellulare dà brutti segni o.O speriamo non mi abbandoni.

A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

9 commenti:

  1. Uh! Belli i tempi in cui le vacanze duravano tre mesi.....Goditeli tutti al massimo Francy!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Vacanze ç_ç che miraggio!
    Ti invidio, Francy!

    RispondiElimina
  3. questa settimana le mie tre cose migliori saranno simili alle tue LOL
    #1 vacanze, #2 estate, #3 sono soddisfatta di come è andata la mia ultima interrogazione di arte U.U
    tre cose peggiori #1 il caldo. Diamine sudo come non so cosa D: #2 adesso che la scuola è finita mia madre si lamenterà spesso della mia nullafacenza, #3 mi mancheranno i miei compagni, soprattutto la mia migliore amica che purtroppo abita lontana da me ç_______ç

    RispondiElimina
  4. Magari le vacanze ahah io sto studiando come una pazza per l'esame di maturità!!!

    RispondiElimina
  5. Le cose belle sono:
    1)E' finita la scuola!
    2)Ho i primi followers sul mio blog! (Grazie tantissimo ancora)
    3)Ho tantissimo tempo per leggere e scrivere :3
    Le tre brutte:
    1)Mi è tornata la gastrite :(
    2)Ho gli esami... del corso d'inglese, e io non ci capisco un tubo :P
    3)Estate=fine della scuola= pagelle= troppe assenze (per malattia)= calo del voto= paura. XD

    RispondiElimina
  6. Io per ora vedo solo cose positive, forse l'unica cosa negativa è una situazione con una persona, ma il resto è fantastico: feste in piscina, feste e basta, si esce, si va al mare, poi forse in un altro posto fantastico, si fa il corso per la patente e c'è caldo e l'anno prossimo si va in quinta liceo, semplicemente magnifico :D

    RispondiElimina
  7. Mareee.*___*..waw...spero tanto di riuscire ad andarci quest'anno..>_<...trail lavoro e tutto non so ma ci spero tanto..*_*......hai ragione è troppo troppo caldo!!!Un baicone bella!!

    RispondiElimina
  8. non parliamo del caldooooo >_<

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...