lunedì 16 giugno 2014

Weekly Life #25

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*

Le tre cose migliori:
1. Il Giveaway sta andando benone, forse anche troppo :3
2. Ho ricevuto tanti commenti decisamente bellissimi; grazie mille ragazze! Mi sento capita :3
3. Tante idee creative, che vi farò vedere non appena le avrò regalate...non voglio rovinare la sorpresa :)

Le tre cose peggiori:
1. Tante cose da fare: comprare vestiti estivi, dividere le cose da portare, sistemare computer... Anche se alle vacanze vere e proprio manca un bel po' i preparativi si fanno già sentire :P
2. 'Vita di Pi' non mi sta piacendo proprio; non riesco a leggero :/
3. Aver mangiato qualche schifezza di troppo: non si fa prima dell'estate :3
A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

7 commenti:

  1. Io mercoledì inizio gli esami di maturità, quindi sono in stop di letture x.x

    RispondiElimina
  2. Uhhhhh sono curiosissima di vedere le tue ultimissime creazioni Francy!!! *_*
    Anche io purtroppo ho il pc in fase malato terminale, spero che un tecnico riuscirà a resuscitarlo, o forse sarà meglio cercare direttamente un esorcista?!?! XD
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ciao
    la settimana scorsa ho preso un grande spavento. Hay Lin urinava sangue e anche i veterinari della clinica erano molto preoccupati. Ha delle cisti su entrambi i reni però per fortuna che ha smesso di sanguinare

    RispondiElimina
  4. Hahahah concordo sul fatto di aver mangiato qualche schifezza di troppo ;)

    RispondiElimina
  5. carina questa rubrica!!!!
    Pure io cedo troppo alle schifezze, ne sono cosciente...ma sono una golosona!!!

    RispondiElimina
  6. Lo so che non è carino da dire... ma io d'estate ingrasso sempre xD La fine della scuola mi stressa da morire e mangio schifezze, e finisce che a giugno ho qualche chilo di troppo xD

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...