lunedì 23 giugno 2014

Weekly Life #26

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*

Le tre cose migliori:
1. Sto aspettando un bel po' di libri <3 non vedo l'ora di leggerli :D
2. Rivedere la saga di Harry Potter, in inglese: in lingua sono ancora più belli :)
3. Tante belle uscite con gli amici :D 

Le tre cose peggiori:
1. Temporali improvvisi che ti scombussolano tutti i piani :\
2. Il cellulare mi sta facendo impazzire :O ma perché??
3. Mi rimangono un bel po' di compiti da fare :3

A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

3 commenti:

  1. tra le cose belle c'è che ho letto molto!! ^_^

    RispondiElimina
  2. anche io aspetto libri*-* non vedo l'ora che arrivinoooooo!

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di vedere i libri che stai aspettando..*_*..anch'io devo acquistare qualcosa di nuovo...volevo provare a leggere in inglese per la prima volta...tu cosa mi consigli?......anch'io ho il cellulare che da i numeri..>_<...mi toccherà cambiarlo..anche se rimando sempre..eh..eh..Bacioni!!!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...