lunedì 30 giugno 2014

Weekly Life #27

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Tanta voglia di leggere <3 E la lettura in inglese non va nemmeno tanto lenta...
2. Alcuni libri non sono ancora arrivati: aiuto! Mi devo preoccupare? 
3.Ho vinto un bellissimo Giveaway! Grazie alle admin de 'L'angolo delle Topii' per il romanzo Non cambiare mai

Le tre cose peggiori:
1. Realizzare di dover leggere ben cinque libri per la scuola e non averne iniziato nemmeno uno :/
2. Voglia di mare :3 Tanta. Davvero.
3. Tanti post da preparare! Perché mi attendono delle settimane piuttosto piene :3
A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

2 commenti:

  1. Io ho un mal di testa tremendo e una voglia immane di finire questi cavolo di esami di maturità..

    RispondiElimina
  2. Io oggi ho ripreso il lavoro dopo le ferie T_T

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...