domenica 1 giugno 2014

Weekly Life #23

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*

Le tre cose migliori:
1. Nuovo computer *_* Speriamo che questo migliori la qualità dei miei post e di tutto quello che si fa con un PC degno di questo nome ^^
2. Ho finito l'ultima verifica dell'anno...ora posso rilassarmi davvero ^^
3. Oggi...giornata di shopping XD

Le tre cose peggiori:
1. Dato che oggi il tempo scarseggiava mi è toccato spostare Weekly Lire a oggi :3
2. Fine settimana passato a svegliarmi presto :P
3. Impossibile trovare delle scarpe decenti!!!

A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

4 commenti:

  1. Giornata di shopping di domenica? Che cosa buffa *___*

    RispondiElimina
  2. Aaaarg,le scarpe, che tasto dolente xD

    RispondiElimina
  3. Noi non abbiamo ancora finito con le verifiche..

    RispondiElimina
  4. come ti capisco riguardo alle scarpe..!!!!!!!!!!!!!!!!non risesco a trovare delle scarpe che mi convincano..o_o..

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...