domenica 6 luglio 2014

Anteprima: L'occhio di cristallo

Ciao a tutti! Come state? :) Oggi sono qui per segnalarvi una nuova uscita: il seguito di un romanzo che mi ero goduta fino all'ultima pagina anche non essendo di un genere che prediligevo, sto parlando de 'L'occhio di cristallo', il secondo libro scritto da Di Bianco dopo Emmanuel, recensito qui a dicembre! La copertina mi piace molto, mi ricorda quella di un libro per ragazzi che avevo amato. I tratti decisi e i colori splendenti: bellissima. Molto meglio della precedente, invoglia alla lettura di più secondo me ^^ Ora non mi resta che lasciarvi la scheda de L'occhio di cristallo!
Qui e qui potete acquistare il libro!
Titolo: L'occhio di cristallo
Autore: Francesco Di Bianco
Casa Editrice: Youcanprint
Data di uscita: Luglio 2014
Trama:
Phoenix, Arizona.
Il dottor Christel Wilson si appresta ad affrontare un'altra nottata nel freddo obitorio situato alla periferia della città, stanco di quella vita vissuta di notte, lontano da sua moglie Sofia.
Benjamin Scott è un agente della polizia di Phoenix. Una chiamata inaspettata lo porta a indagare su uno strano caso: viene trovato il cadavere di un ragazzo. I primi rilevamenti parlano chiaro: Ethan Sunset è morto in modo naturale.
Ma Christel Wilson non è dello stesso parere.
Dopo un'attenta indagine, decide di riesumare dai sotterranei del laboratorio l'esploratore ottico, uno strumento in grado di riattivare i ricordi del defunto attraverso la memoria oculare.
Christel dovrà affrontare viaggi nel passato, tunnel spazio-temporali, rapimenti alieni, situazioni futuristiche e utopiche. Che cosa nasconde quel corpo senza vita? Che cosa cela il passato? Quali decisioni prenderà il dottor Christel Wilson?
Un viaggio ricco di colpi di scena, che proietteranno il lettore in un mondo tutto da scoprire.


L'autore
Bianco Francesco nasce a Ivrea il 09 ottobre 1985. Già da piccolo dimostra una notevole passione per le attività artistiche, infatti, all'età di 5 anni inizia il suo lungo percorso nel mondo della musica imparando a suonare la tromba. Contemporaneamente all'attività lavorativa come idraulico intrapresa all'età di 14 anni, continua a coltivare la passione per la musica suonando in svariati gruppi della zona canavesana.
All'età di 27 anni decide di intraprendere il cammino da scrittore. Inizia così la stesura del suo primo romanzo "Emmanuel".
Cosa ne pensate? Emmanuel lo avete letto? Avete intenzione di leggere anche questo?

Francy

3 commenti:

  1. sembra interessante! ^^ aspetto qualche altra recensione per decidere se metterlo o no in WL :)

    RispondiElimina
  2. Non ho letto il primo,ma questo mi attira tantissimo!! E la grafica della cover mi ricorda i fumetti!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy! :)
    Mi ispira **
    Concordo con te, la cover è molto più bella del primo libro!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...