venerdì 25 luglio 2014

Chi ha vinto ''Il Nono cielo''?

Ciao! Finalmente è arrivato il momento di svelarvi il nome del vincitore del più recente Giveaway del blog! Avete partecipato in tanti e ne sono felice; e lo è anche l'autrice che si è impegnata tanto ad aiutarmi per pubblicizzare l'evento e a ringraziare i partecipanti di continuo :P
Ovviamente io devo ringraziare Elisa per aver messo a disposizione una copia della sua opera per regalarla a voi, Lettori! 
Ma adesso posso svelarvi il nome del fortunato...
a Rafflecopter giveaway

Hai vinto! :P Complimenti! Ora non ti resta che controllare la posta elettronica per scovare la mia email; appena mi comunicherai l'indirizzo lo indicherò all'autrice!
Mi auguro che la storia sarà di tuo gradimento, Stefania. E a tutti gli altri dico solo di non scoraggiarsi; ci saranno altre occasioni per tentare la fortuna e leggere bei libri!

Francy


5 commenti:

  1. wow sono felicissima grazie di cuore non ci posso credere wowowowowwww

    RispondiElimina
  2. felice io di avere trovato un'altra lettrice e una fantastica blogger in francy, continuate a seguirci :)

    RispondiElimina
  3. complimentissimi alla vincitrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacione Francy!<3

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice ^^

    RispondiElimina
  5. Grazie ad Elisa per avermi inviato i racconti :-)
    Grazie a te per aver indetto il candy!! ciao e alla prossima ;-)

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...