domenica 13 luglio 2014

Chiacchere e piccoli cambiamenti ^^

Ciao a tutti ^^ Sono qui per un post chiaccheroso molto breve; volevo parlarvi della grafica di questo Angolino! Forse non se ne accorto nessuno o forse se ne sono accorti tutti ma non l'hanno detto: ho modificato leggermente il template del blog! ^^
Alívio Imediato | via Tumblr
L'immagine non c'entra niente con quel di cui stavamo parlando fino ad un secondo fa ma un po' di flussi positivi non fanno mai male! La vita è bella :)
Ritorniamo alle cose più serie; dicevo, il template è cambiato! Si è spogliato dallo sfondo legno che rendeva omogenee le tre colonne e si è trasformato in due colori diversi: un centro del rosa chiaro che mi piace tanto e due colonne laterali del solito marrone, dove per altro ho inserito i titoli dei gadget in modo diverso!
Ma io sono impedita con questo genere di cose, o meglio sta volta non ci sono proprio riuscita a cavarmela da sola e Lalila è corsa in mio aiuto! Questa ragazza gestisce un blog che si occupa di grafica per web che si chiama semplicemente ''Il blog di Lalila". Mi aveva aiutato già in precedenza creandomi il bellissimo gadget della data senza lamentarsi nonostante le mie richieste improbabili! Ma questa volta è stata ancora più fantastica... siamo state un'intera sera a sistemare il template del blog come volevo io ♥ Mi ha dato piccoli consigli lasciandomi comunque la libertà di scegliere; ho pensato davvero di poterla fare impazzire ma lei è rimasta così disponibile.
Thank youOvviamente vi voglio invitare nel suo spazio; mi piacerebbe tanto che voi facciate una visitina da lei perché si merita attenzione: una persona che gestisce con tanta professionalità il proprio blog è giusto che l'abbia.
Non vi voglio costringere ma è un suggerimento: mi farebbe piacere, e probabilmente anche lei (che è ignara di questo post hi hi).
Ogni volta che mi trovo davanti (o dietro lo schermo del computer) una persona così mi viene da pensare che il mondo non è così male come lo descrivono, che a cercarle si trovano quelle giuste e con un cuore grande da aiutare gli altri. Che la truffa non è sempre dietro l'angolo, che le amicizie possono nascere poco a poco, che non si deve essere sempre vigili -almeno non in maniera eccessiva.
Ho conosciuto tante persone dolci da quando sono qui su blogger; so che non dovrei vedere solo gli aspetti positivi di questa avventura ma...che ci posso fare? Alle cose negative preferisco non darci molto peso, ragazzi.
Dato che ho fatto un po' di pubblicità (non sponsorizzata, eh. Viene dal mio cuoricino ♥) qui sotto vi invito a lasciarmi i link dei blog che più amate, dove avete trovato delle persone fantastiche che vi piacerebbe incontrare nella vita di tutti i giorni.
So che non è tutto oro quel che luccica e che non ogni persona si mostra sempre del tutto com'è ai nostri occhi però quando si conoscono persone in gamba è bene dirgli un grande grazie.
Scusate il post un po' sdolcinato e improvviso ma...ci tenevo davvero a scriverlo. Ed era passato già tanto tempo.
Ma già che sono qui ringrazio anche tutti quelli che mi seguono senza doppi fini.
Un bacione


Francy


11 commenti:

  1. che meraviglia!! *_* mi piace tanto così! prima facevo molta a fatica a leggere i post!! adesso invece non avrò più questo problema!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post Francy *-* concordo pienamente con quello che hai detto, su blogger abbiamo trovato dei veri amici!! Non ti lascio alcun link perchè davvero i blog che mi hanno donato tanto sono moltissimi...
    Quanto mi piacerebbe incontrarvi tutti *-*

    RispondiElimina
  3. E' stato un cambiamento che non avevo notato *sbadatona* >-<
    Vado a dare un occhiata al blog di Lalila, fa sempre comodo trovare blog e siti di grafica per me che sono inesperta con html&co ^-^ ciauuuu Francy :3

    RispondiElimina
  4. Brava Francy e gentilissima Lalila! Così si leggono molto meglio i post!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa scelta *-* è molto più delicato così e mantiene il tuo tratto caratteristico :3 e bella anche l'immagine che non c'entra niente, sono d'accordo, ogni tanto ci vuole qualche pensiero positivo che spunta dal nulla <3

    RispondiElimina
  6. Ma ciao Francy! Hi hi ji, si a dire il vero ce ne eravamo accorte!! Ma siamo state in vacanza ed eravamo impegnate a non farci sottrarre la tenda da sopra la testa (una vacanza molto estiva direi...ha piovuto quasi tutto il tempo). Il blog di Lalila lo conoscevamo, i suoi lavori sono davvero belli e curati. Eh...non sei sdolcinata, a noi piaci così! Come ha scritto Sheryl le persone che si vorrebbero incontrare sono davvero tante, ma io ne ho una particolarmente a cuore, si chiama La Laibridinosa www.lalibridinosa.blogspot.it
    Ci ha aiutato nel momento del bisogno e ha fatto si che non ci scoraggiassimo all'inizio. Dato che sono molto sentimentale anche io...mi ricordo quando mi fanno del bene ;-)
    Un bacione Francy, sei unica

    RispondiElimina
  7. Grazie mille, ragazze :D Mi sostenete sempre e ora siete anche entusiaste di piccoli cambiamenti e post così semplici! :3

    RispondiElimina
  8. Francy grazie!!!
    non dovevi..ma sei davvero dolcissima ^_^

    RispondiElimina
  9. Hai pienamente ragione.. Su blogger ci sono così tante persone gentili pronte ad aiutare! E sono felice di far parte di questa grandissima "famiglia". Vado subito a dare un'occhiata al blog! :S

    RispondiElimina
  10. Ciao dolcissima mi piace molto il cambiamento che hai apportato al tuo blog!!!!!!!!!!!!.....Il blog di Laila lo conosco e lei è dolcissima!^_^

    RispondiElimina
  11. Ciao Francy il tuo post è carinissimo, immagino come sia contenta Lalila!! Anche il mio pipistrellino-puntatore del mouse viene dalle manine fatate di Lalila, lo adoro!!

    La tua grafica è migliorata tantissimo, ma è rimasta sempre "lei", e questo mi fa piacere perché un po' mi affeziono anche alle grafiche (sì, ho qualche problemino!!)!! L'unica cosa è che il carattere tutto maiuscolo mi stanca molto la vista e non ti leggo bene come prima, ma penso sia un problema solo mio, quindi non preoccuparti!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...