sabato 26 luglio 2014

Scatti creativi: dolci creazioni in Fimo ^^

Buongiorno lettori! Oggi niente libri. Spazio alla creatività finalmente! Ve l'avevo promesso un po' di tempo fa, perciò è giunta l'ora di mostrarvele, questi oggettini in Fimo!
Non sono proprio recentissime, le ho create a giugno ma prima dovevo accertarmi di non rovinare la sorpresa ai destinatari dei regalini! Per esempio la scatoletta che vedete qui sopra l'ho regalata solo una settimana fa. Ed è ciò di cui sono più soddisfatta :P
Se siete realmente interessati a vedere i miei pasticci in Fimo potete tranquillamente continuare a leggere se no ci rivediamo al prossimo post libroso!


Cuoricini neri con un tocco di colore!
Portachiavi simpatico per l'estate: un gelatino alla stracciatella ^-^
Un altro gelato, questa volta fragola e panna!
Braccialetto con delizie biscottose :P

Minnie e Topolino a collana ^^ 

E voi avete creato qualcosina con le vostre manine in questo ultimo periodo? ^^

Francy

19 commenti:

  1. anche io mi diletto nel creare con le mie manine, e come te ho iniziato con le paste sintetiche... mi divertivo a creare miniature ^^
    adesso sono totalmente presa dal crochet, approposito, ti invito a visitare il mio nuovo blog: http://fancy-crochet.blogspot.it/
    e c'è anche un piccolo giveaway, per quello trovi le info qui:
    www.locandalibri.blogspot.it/2014/07/inaugurazione-di-fancy-crochet.html

    RispondiElimina
  2. Wow! Che cose carinissime ^w^ hanno proprio un aspetto invitante :3

    RispondiElimina
  3. Wow sei bravissima! *-* Mi viene quasi voglia di mangiarli! xD Io sono negata per queste cose invece :')

    RispondiElimina
  4. Che cose bellissimeeee *__________* Sei davvero bravissima, Francy :3

    RispondiElimina
  5. Ohhhhh.... *-* la scatolina è semplicemente fantastica!!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao
    io non so creare nulla. Che brava che sei. Mi piacciono molto i cuoricini.

    RispondiElimina
  7. Che belli, sei proprio bravissima!!!!!! ç_ç No, nulla! Non ci sono fare con le mani!!! T.T Mi piacciono tantissimi gli orecchini a tema Topolino! *-*

    RispondiElimina
  8. Che belli *_* adoro il portachiave di topolino e topolina *_*
    io avevo provato a creare qualcosa con la pasta di mais, ma con sto caldo si asciugano in fretta ed è un'impresa far rimanere la pasta morbida çwç

    RispondiElimina
  9. che belle cose *___*
    Io non ci ho mai provato veramente ma mi piacerebbe un sacco *-* sei brava, complimenti! :D

    RispondiElimina
  10. Bellissimi!Il primo soprattutto, sembra vero!
    Anche mia sorella è bravissima in queste cose: quando ha compiuto 18 anni l'altra mia sorella minore abbiamo fatto tutto a tema dolci e la grande, l'artista di casa appunto, ha realizzato dei gioielli in FIMO stupendi. Io ho scelto gli orecchini di Pan Di Stelle, che ben si abbinano alle tue creazioni :-)
    Bravissima!Invidio il tuo talento :-P

    RispondiElimina
  11. Ma sei bravissima... una curiosità ma come lo cuoci il fimo? Nel forno o in una pentolino? Perché ci vorrei provare a fare ma chi mi dice una cosa chi un'altra non ci capisco nulla :)

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutti :3 sono felice che vi piacciano :) il ciondolo di topolino fa parte di una collAna ^^Lady Debora, il Fimo lo cuocio nel forno, un fornetto piccolo in modo da non contaminare il cibo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ininfatti ho visto su parecchi video che usano un fornelletto a parte solo che nessuno dice a che temperatura e pe quanto tempo.... mI sa che mi toccherà fare a occhio e croce XD

      Elimina
  13. Wow Francy sono bellissimi!! Ma come riesci a fare l'effetto panna montata? Splendido!! Io ho fatto qualcosina con la pasta di mais, ma è un annetto che sono ferma, anche se vorrei riprendere presto!!

    RispondiElimina
  14. Mmh...ma che cose super carine!!! *__*

    RispondiElimina
  15. Francy!!!*_____*ma hai creato delle cose carinissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!stupende!!....i gelatini sembrano troppo veri!!!!^__^
    Bacioni!!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...