domenica 20 luglio 2014

Segnalazioni in ebook

Buona domenica! L'estate procede bene, Lettori? A me in modo quasi perfetto. Ma questo non è un motivo per abbandonare il mio Angolino, ovviamente! Perciò oggi vi farò conoscere le novità in ebook di questo periodo di sole e di vento (almeno qui da me). No no, niente letture estive. Soltanto romanzi che stanno uscendo o sono disponibili da poco..

Fino alla fine della rete
Titolo: Fino alla fine della rete
Autore: R.V. Beta
Casa Editrice: self-published
Trama: Yuuki è una ragazza scappata di casa per vivere sulla propria pelle un’irrefrenabile curiosità per la vita e la tecnologia.
La sua ultima impresa di pirateria informatica l’ha riportata bruscamente dal mondo virtuale a quello reale, e ora è un obiettivo.
Daisuke è dotato di una fervida immaginazione, con la quale sconfigge le noiose giornate da impiegato di una multinazionale.
Qualcosa di speciale unisce Yuuki e Daisuke nella fuga che affronteranno insieme, o almeno così è come la vede lui.
L’inizio di una nuova vita per entrambi è una seconda occasione, la possibilità di lasciarsi tutto alle spalle, se troveranno la forza per sfidare gli incubi che li circondano.
Il debutto di R.V. Beta è il diario di viaggio di un gruppo di personaggi che dovranno presto imparare a non darsi mai per vinti, perché la realtà non è mai una sola...
Esistenze per nulla ordinarie e nessuno di cui potersi fidare fino in fondo: un invito a cambiare prospettiva.
Oltre il buio
Titolo: Oltre il buio
Autore: Sara Purpura
Casa Editrice: Genesis Publishing
Trama: Mi chiamo Rachel Stone. Ho passato venticinque anni della mia vita, senza accorgermi di quale strada avessero preso i miei sogni, e la mia esistenza è un completo disastro. Almeno prima di lui: Stephan Queen. L'uomo più stronzo e bello che abbia mai incontrato, ma che è capace di smuovere i fragili equilibri ai quali mi ancoro. Ho conosciuto la solitudine, ma anche l'amore. Quello vero, che ti ruba l'anima e la fa volare. Poi l'ho perso, flagellato e ritrovato. Ho odiato la mia esistenza, l'ho riscoperta, rivalutata e legata per sempre a un uomo complesso, che il destino vuole accanto a me, ad ogni costo. Ma per capirne di più, dobbiamo andare lontano. Esattamente a otto mesi fa. Al mio primo colloquio di lavoro, al giorno più importante e assolutamente sconvolgente della mia vita, e a lui: colui che l'ha resa finalmente degna di essere vissuta.

Come vi sembrano? Vi ispirano :P A me sì, soprattutto il primo, che sembra avere una bellissima trama innovativa!

Francy

2 commenti:

  1. Devo segnalare anch'io il primo libro! :) Ha una cover stupenda! Ciao Francy!!! :*

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...