giovedì 10 luglio 2014

Tag: Zombie Apocalypse

Vi accolgo con una simpaticissima e dolcissima immagine, eh? Bellissimo questo zombie succhiacervelli! Non temere! Si tratta solamente di uno di quei tag che sono proprio impossibili da non fare! E questo era semplice, divertente e immediato... E sono curiosa di sapere cosa salta fuori! Ho trovato questo tag su molti blog, non mi ricordo dove l'ho scovato per primo ma sono certa che le ultime risposte che ho letto sono state nell'Antro di Rowan!
Prima di iniziare vi lascio le istruzioni, perché dovete partecipare anche voi, se no arrivano gli zombie!
Le regole sono:
Dovete scegliere 5 libri e scriverne i titoli su dei foglietti, che poi piegherete e metterete in un contenitore (state attenti perché ogni titolo può essere estratto solo due volte, alla seconda estrazione va tolto!), ogni volta che aprite un fogliettino, aprite il libro corrispondente ad una pagina a caso, il primo nome che leggete, sarà la risposta alle varie domande elencate di seguito.

I libri fortunati sono:
Harry Potter e la Pietra Filosofale di J.K. Rowling
Noi siamo infinito di Stephen Chbosky
Hunger Games di Suzanne Collins 
Storia di una ladra di libri di Markus Zusak 
Wintergirls di L.H. Anderson

Prima persona a morire:
Max - Storia di una ladra di libri
Povero Max, l'ebreo rifugiato a casa di Liesel mi sa che non verrà catturato dai tedeschi ma... dagli zombie! Nel libro il nostro uomo non farà questa brutta fine, ve lo posso assicurare... Peccato che sarà uno dei pochi a... No, niente niente; se no vi spoilero tutto il romanzo!

Prima persona che tradirai:
Gale - Hunger Games
Per caso dovrei sentirmi in colpa? No, perché non è così per niente! Mi fa solamente piacere :) Direi che lui non si è comportato tanto bene con Katniss nel momento del bisogno perciò...per quale assurdo motivo dovrei essere più buona?
Prima persona a trasformarsi:
Ron - Harry Potter
Ma... Ma... Ma... Ron no, però! Questa non ci voleva! Ron Lo Zombie non suona benissimo :P E chi spiega ad Harry che il suo migliore amico è diventato uno succhia cervelli e che probabilmente passerà dalla parte di Voldemort da un momento all'altro? E ad Hermione? No aspettate, ma ovviamente LEI riuscirà a farlo tornare normale! Non mi preoccupo più, allora.

Prima persona che ti tradirà:
Bettina Steiner - Storia di una ladra di libri
Emh, sì ok! Chi dovrebbe essere? :3 Non è una lettura recente, come notate ma sono sicura che non sia un personaggio principale perciò... tradiscimi pure, Bettina!

Idiota del team:
Peeta - Hunger Games
Un periodo da idiota Peeta ce l'ha avuto perciò non mi sorprende. La Collins mi ha già fatto rimanere di sasso una volta; adesso non ci casco più! 
Certo, se l'idiota era -che so!- il Presidente Snow sarebbe stato meglio ma... a Peeta ci siamo abituati nel terzo volume!

Cervello del team:
Lia - Wintergirls
Opzione piuttosto improbabile ma facciamo finta di crederci... Impossibile. Ok. Una ragazza anoressica, che pensa solamente a non mangiare e che non riesce a pensare in modo sano non può essere il cervello del team. Ma se fosse vero, beh, complimenti, Lia!

Medico del team:
Charlie - Noi siamo infinito
Finalmente! Charlie come medico può andare; pensa sempre agli altri, osserva, studia le cose e consola la gente. Se avessi lui come dottore non mi preoccuperei più per la mia salute :)
Ma Charlie -in fin dei conti- è nato per fare lo scrittore. Lo ha sempre saputo.

Esperto di armi:
Cassie - Wintergirls
Cassie era l'amica di Lia, suicidatosi durante la prima parte del libro. Forse di armi se ne intendeva davvero. Due dita in bocca per vomitare, qualche pasticca...sicuramente sapeva fare del male. O meglio, farsi del male.

Attaccabrighe:
Patrick - Noi siamo infinito
Niente male, molto credibile! Un chiaccherone, potrebbe parlare anche coi muri! Se è riuscito a farsi amico Charlie e a trattarlo nel modo giusto significa che sa come ci si comporta con le persone :) 

Capitano del team:
Hermione - Harry Potter
Sarebbe stata meglio come 'cervello del team' ma se per una volta anche lei avesse la sua opportunità, per mostrare quanto vale... beh, non mi dispiacerebbe! Ha tutti i potenziali per essere un mago perfetto... uno zombie un po' meno!

E' stato divertentissimo pescare i fogliettini, anche se la mia sorellina mi guardava un po' male... Forse è acqua passate anche per i bimbi, fare queste cose :P
Voi l'avete fatto? Lasciatemi il link, se vi va :)

Francy


12 commenti:

  1. La tua è una bella squadra!^^ Povero Peeta...l'idiota del team xD Patrick ci sta bene come attaccabrighe e Hermione è merfetta come capitano! ^-^

    RispondiElimina
  2. No, Max no! Ho tutto un amore platonico per lui, posso sacrificarmi al suo posto? Ahaha :) bellissimo post!

    RispondiElimina
  3. Peeta ahahahhahahahahaha
    Nel mio muore se non sbaglio, oppure lo tradisco. Comunque non cose belle ahahahahahahah
    Domani lo pubblico anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccolo!!
      http://libridicristallo.blogspot.it/2014/07/tag-zombie-apocalypse.html

      Elimina
  4. Poverello Ron lo Zombie >.<
    L'ho fatto anche io, mi sono divertita come una matta, ho fatto una mega battaglio zombie versu vampiri, qui il link: http://bricioleparole.blogspot.it/2014/05/book-tag-zombie-apocalypse.html

    RispondiElimina
  5. Fantastico post, Peeta come idiota, scusa, ma mi sembra davvero perfetto :'D

    RispondiElimina
  6. ma povero Peete e povero Gale ahahah :D anch'io lo avevo fatto qualche mese fa :D

    RispondiElimina
  7. eh..eh..ma questo tag è troppo carino..mi sono divertita un sacco a leggerlo!^_^

    RispondiElimina
  8. Adoro adoro adoro questo tag! :D Ce l'ho in lista da mesi, ma ancora non l'ho mai fatto xD

    RispondiElimina
  9. La tua sembra proprio una squadra vincente,il cervello del team e l'esperto del team sembrano pericolosi....XD

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...