lunedì 7 luglio 2014

Weekly Life #28

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Fra poco passero le giornate con la mia migliore amica :D 
2. Essere riuscita a sistemare alcuni post; dovevo farlo! Mi mancherà il tempo prossimamente...
3. Aver chiacchierato per email con Angelica, ma che carina che è :3

Le tre cose peggiori:
1. Tanti saluti, sigh. Amici che partono per le vacanze e vedrò a settembre...
2. Una settimana incasinata così non la trascorrevo da tempo :3
3. Essere costretta a dire di no ad alcuni autori: non riuscirei a recensire tutte le loro opere :/
A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

8 commenti:

  1. Le giornate con la propria migliore amica sono sempre le migliori! Soprattutto d'estate, quando si hanno meno pensieri :)

    RispondiElimina
  2. Io questa settimana sono andata ad Annecy e di solito spendo tutti i soldi in vestiti, ma questa volta sono riuscita a spenderne moolto meno della metà e il giorno dopo ho fatto un acquisto su ibs v_v sono fiera di me :D

    RispondiElimina
  3. Quella degli autori mi sa che è una cosa comune..

    RispondiElimina
  4. le tre cose migliori -> (1) serata con un'amica, (2) stasera compleanno con la classe che non vedo da settimane, (3) relax totale *_*
    le tre cose peggiori -> (1) ho avuto le miei "cose", (2) noia, causa (1) T_T, (3) boh XD

    RispondiElimina
  5. ciaoo!!!! una settimana stressentissima... e la prossima sarà anche peggio..... ma la notizia bella è che questa settimana ci saranno uscite importantissimeeee

    RispondiElimina
  6. Le mie tre cose migliori: (1) giornata con delle amiche, (2) serata con un ragazzo carino, (3) nuovo prestito di un libro che aspettavo da molto *-*
    Le mie tre cose peggiori: (1) nuova recensione che non riesco a finire, (2) noia, (3) gita al mare annullata ç-ç

    RispondiElimina
  7. io sono diventata più vecchia questa settimana :/
    credo sia una cosa bella e triste al tempo stesso XD

    RispondiElimina
  8. Stanno partendo tutti anche da me :/
    Le uscite con la migliore amica sono il top *---------------*

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...