lunedì 14 luglio 2014

Weekly Life #29

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Mare *--*
2. Lunghissime giornate con la mia migliore amica: bellissimo, piccoli momenti da godere :3
3. Lo staff di Parole A Colori mi ha chiesto un'intervista, devo rispondere al più presto!

Le tre cose peggiori:
1. La connessione internet è pessima qui :O
2. Poco tempo per leggere (forse perché sono così impegnata da cose belle :P)
3. Non sono riuscita a passare in tutti i vostri blog, questa connessione mi farà impazzire!
A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

8 commenti:

  1. Che carina questa rubrica:)
    Mah, niente di particolare questa settimana! Mare, e qualche giorno in campagna con i nonni:)

    RispondiElimina
  2. Ahahah anch'io poco tempo fa ho avuto qualche problema di connessione :') in questa settimana non mi è successo niente di che, però ieri ho ordinato tre libri che non vedo l'ora di leggere *-*

    RispondiElimina
  3. E' davvero bellissimo che si abbiano chiesto un'intervista!! E goditi queste bellissime giornate in compagnia della tua migliore amica <3

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze.
    Io questa settimana avevo il controllo in clinica veterinaria della mia cagnolona Hay Lin.

    RispondiElimina
  5. Anche a me hanno chiesto l'intervista, sto aspettando che la pubblichino. sono molto gentili!

    RispondiElimina
  6. Bella idea questa rubrica! Io partirò la prossima settimana, e sicuramente avrò i tuoi stessi problemi di connessione :)

    RispondiElimina
  7. Troppo carina questa rubrica :)
    Poche cose brutte, a parte stress e qualche sclerata. Cose belle: un piccolo esame, questa mattina, andato molto bene; la visione di Colpa delle stelle.

    RispondiElimina
  8. Che belle le lunghe giornate estive senza un programma preciso e soprattutto in compagnia della migliore amica..La mia ora vive a Londra, non ci vediamo quasi mai sigh! :(

    Anche a me hanno mandato le domande dell'intervista, spero di rispondere oggi ahah che emozione!!! *__*

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...