lunedì 21 luglio 2014

Weekly Life #30

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Aver raggiunto i 400 membri *--* Devo fare un post per ringraziarvi. Devo.
2. Giornate meravigliosamente piene!
3. Aver rivisto persone che non vedevo da tempo ^^

Le tre cose peggiori:
1. Caldo. Un caldo che ti fa passare la voglia di uscire nelle belle giornate estive ù.ù
2. Jack Frusciante è uscito dal gruppo non diventerà sicuramente il mio libro preferito :P
3. Aiutare gli amici a volte si rivela davvero difficile :P

A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

6 commenti:

  1. Carinissima questa rubrica. :)
    Da me, purtroppo, il caldo è andato via oggi: piove, piove.
    Le tre cose migliori:
    - E' finita la sessione estiva!
    - Ho fatto due esami in settimana e sono andati alla grande.
    - Il libro in lettura mi piace.
    Le tre cose peggiori.
    - Mi sono svegliato prestissimo per tutta la settimana, e due volte ho dovuto prendere il treno alle sei.
    - Lo stress per gli esami "finali".
    - La consapevolezza che a settembre devo dare altri due esami, con quindici giorni di distanza!

    RispondiElimina
  2. Uff..
    Non so se riesco a elencarne tre v_v
    Migliori:
    - Sono stata ad Ondaland e mi sono abbronzata un pochino (e un pochino bruciata)
    - Ho amato Mystic City
    Peggiori:
    - Letture molto a rilento a causa della mia assenza a casa D: il mio ragazzo prende sempre impegni e non riesco a leggere come vorrei!
    - Ho un mal di schiena terribile v_v ho nuotato troppo ad Ondaland!

    RispondiElimina
  3. Nuuu, come mai Jack Frusciante non ti sta piacendo?? Io l'ho letto una quindicina di anni fa ormai (omammacomesonovecchia!!) e l'avevo amato moltissimo, tanto da ricordarmi a memoria ancora molte sue frasi... Ma forse adesso risulta un po' fuori sincrono, con la velocità in cui cambia il mondo.. :P
    Se farai comunque la recensione la leggerò sicuramente!! ^^

    RispondiElimina
  4. complimenti per il traguardo raggiunto :D

    RispondiElimina
  5. anzitutto complimenti per il blog! ^_^

    e poi, la cosa brutta per me è stato veder partire la mia nipotina :((((

    tra le belle, la laurea di mia cognata!!

    RispondiElimina
  6. Allora, le tre cose migliori:

    1- Sto scrivendo tantissimo!
    2- Mi sto divertendo tanto uscendo con i miei amici
    3- Parto per un posto meraviglioso *--*

    Tre cose brutte...
    A dir la verità non ci sono cose brutte :D

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...