lunedì 28 luglio 2014

Weekly Life #31

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1. Tante mattinate in spiaggia ^-^
2. Mi sono arrivati ben due libri vinti in Giveaway :P
3. If I Stay mi sta piacendo moltissimo; Angelica è stata brava a consigliarmelo :)

Le tre cose peggiori:
1. Una recensione in arretrato, che non ho molta voglia di fare :3
2. La connessione internet fa sempre più schifo...
3. Non riuscire a passare sempre nei vostri blog

A voi com'è andata la settimana? ^^
Francy

6 commenti:

  1. ^^ Ciao Francy!!! Purtroppo anch'io presto diventerò ancora più latitante del solito! D:
    Comunque, la settimana non è andata granché ma nemmeno male... per adesso sono un pò giù perchè sono continuamente insoddisfatta dalle letture, non capisco cosa mi succeda! >.< stesso dicasi per le recensioni, anche se non con tutte! la mia gatta ha affrontato con coraggio la sterilizzazione e adesso fa la matta come sempre, grazie al cielo e domani partiremo per tornare in Sicilia (la mia terra natale), quindi ti raggiungerò presto in spiaggia!!!!! :D ehhhehehhhehhe questo è quanto. un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciauuuu ^^ io ho avuto una settimana piena di impegni per il blog (sto preparando un pò di sorprese, una addirittura per settembre eheh ;D), e anche io ho qualche recensione in arretrato da fare u.u

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy! io sono piena zeppa di recensioni in arretrato, non so come sia successo...la mia pigrizia cronica forse...e vorrei passare di più nei blog che seguo a commentare, ma non ho mai tempo...uffa! devo imparare ad organizzarmi!

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy :) Sono felice che If I stay ti stia piacendo, quel libro è magnifico *__*

    RispondiElimina
  5. Ciao Francy!!!
    Ah, allora non sono l'unica a vivere con "l'incubo" di dover scrivere alcune recensioni XDDD

    RispondiElimina
  6. Che bello *.*
    Beh, se dovessi fare anche io la mia lista direi che le cose che mi hanno fatto più piacere sono state il primo bagno al mare e la faccia della mia nipotina che cerca di imitare le mie smorfie ihih. Negativamente ho solo constatato che diversi miei 'amici' sono dei volta faccia, ma tant'è, no?
    Forza con le recensioni, prima la fai, prima te ne liberi, su ihih

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...