domenica 10 agosto 2014

Beautiful Covers #12

*Se ''L'abito fa il monaco'' anche la cover ''fa'' il libro? Di questo non sono tanto certa... Comunque in questa rubrica inserirò le copertine che mi hanno affascinato ma non necessariamente con un contenuto altrettanto incantevole.*
E' passato molto tempo dall'undicesima puntata di Beautiful Covers perciò è il momento di rifarsi :P Oggi approfitto della buona connessione che c'è nel luogo in cui mi trovo per cercare immagini carine! Come sapete -infatti- le cover ci impiegano un sacco a caricarsi quando internet va lento!
Ecco le nuove cover!

Ecco qui le cover più belle che ho trovato *-* Scrivetemi qui sotto qual'è la vostra preferita e perché ^^

Francy

16 commenti:

  1. Tra quelle che ci proponi, Fra, la prima. Amo seccare i fiori e quindi amo questi tulipani gialli *-*

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy! ^-^
    La cover che mi attira di più è l'ultima, Il cuore di tutte le cosa!*-* Quell'enorme cappello che copre il volto della donna è fantastico e lo sfondo pieno di verde è il massimo! Però sono tutte davvero belle!^^

    RispondiElimina
  3. Adoro la prima e la terza! Non saprei scegliere tra queste!

    RispondiElimina
  4. Beh, io sono prevedibile 'Stanotte il cielo ci appartiene'. Sai che neanche il titolo mi dispiace?Quasi, quasi mi ispira un post :-P vediamo, ihih :-*

    RispondiElimina
  5. A me ispira particolarmente l'ultima *_*

    RispondiElimina
  6. Nessuna delle quattro mi entusiasma.

    RispondiElimina
  7. la più bella forse è la prima, ma nessuna mi fa impazzire! :)

    RispondiElimina
  8. Il cuore di tutte le cose!!!! *-* E non vedo l'ora di leggerlo anche.... ^^

    RispondiElimina
  9. La prima è quella che mi piace di più :D

    RispondiElimina
  10. la prima, non so spiegarti il perchè, ma mi è venuta voglia di leggere il libro

    RispondiElimina
  11. Mmm sinceramente anche a me non fanno impazzire xD Ma preferisco quella di Stanotte il cielo ci appartiene :)

    RispondiElimina
  12. io mi lascio catturare dal cielo stellato di STANOTTE IL CIELO CI APPARTIENE

    RispondiElimina
  13. nessuna di queste mi fa impazzire ma STANOTTE IL CIELO CI APPARTIENE è molto carina! Mi piace il cielo con le stelle da sfondo *-*

    RispondiElimina
  14. Davvero non saprei quale scegliere tra queste..mmmm forse "Stanotte il cielo ci appartiene"...

    RispondiElimina
  15. Tra queste dico: Stanotte il cielo ci appartiene .....mi piace il cielo blu, le stelle.
    Mi piacciono i colori. Bello il giallo per il titolo, ci sta proprio bene. Mi ha colpito anche la frase: "Rendi speciale ogni attimo della tua vita".

    RispondiElimina
  16. Ovviamente "Stanotte il cielo ci appartiene"! Ho anche letto il libro, ed è stupendo! Attendo con ansia il seguito!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...